#uominiedonne Lucas Peracchi è tornato, arrivano le frecciatine a tronisti, corteggiatori e alla redazione…cosa pensate delle sue parole? Possibile che l’amore sia l’ultima cosa che si cerchi in trasmissione?

Lucas Peracchi è tornato, arrivano le frecciatine a tronisti, corteggiatori e alla redazione…cosa pensate delle sue parole? Possibile che l’amore sia l’ultima cosa che si cerchi in trasmissione?

Juan Fran Sierra con la sua confessione pubblica e ricerca di giustizia nei confronti di Claudio Sona reo forse di averne disatteso le aspettative (forse un giorno arriveranno le prove definitive, magari un po’ alla volta… HAHA HAHA ), ci aveva fatto dimenticare chi prima di lui aveva caratterizzato il periodo più buio della trasmissione di Maria De Filippi

Quel Lucas Peracchi che aveva portato addirittura la redazione della trasmissione a minacciarlo di diffida che forse non si è mai materializzata…ed eccolo quindi ritornare con belle frecciatine a tutto il sistema di Uomini e Donne:

Il “re” è tornato e rivuole il suo trono? Cosa pensate delle sue parole?

Certo che la redazione del dating show di Maria De Filippi subisce un attacco al giorno…forse è vero che non tutti vanno lì in cerca d’amore, ma i fatti dicono che più di qualcuno alla fine lo ha trovato…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento