#Uominiedonne Luca Viganò, ex tronista, trova l’amore, quello vero, lontano dalle telecamere e lancia una “frecciatina” ai suoi “ex colleghi”! Siete d’accordo con lui?

Luca Viganò ha trovato l’amore lontano dalle luci dei riflettori…

Il messaggio pubblicato da Luca Viganò ci ha colpito, perché dimostra come si possa trovare la felicità anche lontano dalle telecamere:

Come accaduto per Rafael Valle (trovate l’articolo relativo QUIEsclusiva de ilvicolodellenews.it: Rafael Valle, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, ha finalmente dischiuso le porte del suo cuore? Ecco gli indizi e la fortunata ragazza… ) l’ex tronista ha deciso di vivere la sua favola d’amore lontano dalle luci dei riflettori per proteggerla dal giudizio della gente.

Luca ha ben compreso cosa significhi essere un personaggio pubblico (derivante dalla partecipazione a Uomini e Donne) ed ha staccato dal “mondo delle lucine rosse” per difendere la persona che ha mutato per sempre la sua visione del mondo, non esiste magia più grande dell’amore.

Belle parole le sue e rispettiamo la sua decisione di non rilasciare interviste in cui i suoi sentimenti verrebbero mercificati e lui non vuole questo per il suo tesoro più grande e privato.

Noi ti facciamo i nostri migliori auguri, a te e alla tua dolce e misteriosa (giustamente) metà.

Leggi anche...

Lascia un commento