#uominiedonne Francesco Monte scatena l’ira funesta delle damellis che accorrono a difendere Giulia De Lellis!

Il 2016 sta per volgere al termine ma i battibecchi social non avranno mai fine, soprattutto se sono propedeutici al gossip che molti pseudovip ricercano, con buona pace di tanti fan naïf che alimentano maggiormente le battaglie virali per riempire un po’ le giornate.

Stavolta è il turno dell’ex tronista Francesco Monte, nonché compagno di Cecilia Rodriguez, ex isolana e sorella della ben più nota Belén. Francesco ha azzardato un sardonico commento al vetriolo in riferimento a una foto-meme realizzata dalle damellis, le fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis.

L’account dedicato alla coppia più mediatica e seguita di Uomini e Donne aveva postato un collage di foto della De Lellis, con la postilla “Devi essere come Giulia De Lellis. Altrimenti lascia stare”: una frase evidentemente iperbolica ed eccessiva ma giustificata dal fatto che provenisse da una fanpage a lei dedicata.

L’ex tronista tarantino tuttavia non ha esitato a commentare scrivendo “Ma per favore!” e aggiugendo tre emoticon ridarelle, sicuramente ben consapevole di alzare un polverone -visto il nutrito fandom dei due- e forse anche ben intenzionato a scatenare il putiferio tra le damellis pronte all’attacco, pur in assenza di insulti o commenti realmente pesanti. Subito possiamo notare ragazze che gli hanno intimato quanto stia rosicando, quanto sia invidioso del successo damellis e quanto dovrebbe ricordare la bruttezza di Cecilia rispetto alla dea angelica Giulia.

In tutto ciò, manco a dirsi, Monte non aveva accennato né all’aspetto fisico di Giulia né tantomeno aveva abbozzato anche il semplice attacco, ma era un evidente strale alla frase eccessiva scritta dalle fan. Assediato dalla ‘milizia’ damellis, prontamente ha cercato di chiarire con un altro commento, specificando appunto di non aver avuto alcuna intenzione malevola né di essere invidioso di nessuno…ma quando l’armata parte parte è difficile fermarla ;)

Voi che da che parte state?

by Haske aka dani

 

Leggi anche...

Lascia un commento