#uominiedonne Francesco Monte, salta il matrimonio con Cecilia Rodriguez! Ecco la verità…voi cosa pensate?

Francesco Monte, salta il matrimonio con Cecilia Rodriguez! Ecco la verità…

Il matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez era in pratica una montatura delle testate giornalistiche (trovate l’articolo relativo QUI: #gossip Cecilia Rodriguez e Francesco Monte cambiano le carte in tavola, non si sposeranno più in estate ma…voi cosa pensate? e il precedente QUI: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze! Ecco quando… ), arriva la duplice smentita a “Verissimo” e a “Novella 2000″…il tutto in un colpo solo:

“Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali…Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Francesco al portale de “ilmessaggero.it”, in questo periodo l’attore sta lavorando come opinionista a Forum ed annuncia che a breve gli piacerebbe fare delle nuove esperienze:

“Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia.

Voi cosa pensate? Possibile che siano tutte invenzioni delle riviste e che loro due non abbiamo mai raccontato qualcosa al riguardo? Se non sbaglio ho letto svariati articoli a tema su di loro, intenti addirittura a scegliere la location per il ricevimento…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …ma se lo dice lui…

Leggi anche...

Lascia un commento