#UominieDonne Costantino Vitagliano vittima di un incidente, finalmente scopriamo cosa gli è successo…perché non dirlo pubblicamente? Voi cosa pensate?

Costantino Vitagliano ecco cosa gli è successo…

Nei giorni scorsi l’ex tronista Costantino Vitagliano ha pubblicato i seguenti scatti su Instagram:

Nelle foto fa riferimento ad un non ben identificato incidente ma non spiega molto, lasciando i suoi followers con un pugno di mosche…

Oggi sul portale “Novella 2000” (in esclusiva?!?!?) finalmente scopro cosa gli è successo realmente:

“Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto. Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 1o giorni e stare a riposo per 20…”

Costantino, però sembrava in grande forma (almeno al telefono) e della cosa non ne ha fatto un dramma giustificando il guidatore del furgone, anche se c’ha confessato che oggi più di ieri avverte il dolore della fantomatica botta!”

Voi non ci vedete qualche velata frase ironica da parte del giornalista che ha raccolto le dichiarazioni? HAHA

Io dico che non si smentisce mai, perché non dire subito cosa gli era successo? Forse aspettava la chiamata di qualche rotocalco, che non è arrivata e poi ha ceduto l’esclusiva (?!?) ad un portale online…io non lo capisco proprio…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …voi?

Leggi anche...

Lascia un commento