#uominiedonne Claudio Sona si paragona a Belen Rodriguez e finalmente racconta tutta la verità sul suo rapporto con Juan Sierra…si sono sempre sentiti, anche durante il trono, il tatuaggio della discordia? Un suo regalo di compleanno…e su Mario Serpa?

Claudio Sona si paragona a Belen Rodriguez e finalmente racconta tutta la verità sul suo rapporto con Juan Sierra

Articolo a cura di Asia

Attraverso una diretta social, ieri l’ex tronista Claudio Sona ha deciso di intervenire per chiarire alcuni punti in particolare che gli premono in questo periodo.

Il veronese ha parlato delle critiche che riceve costantemente per i suoi post un po’ equivoci, dei profili fake che sputano cattiveria e infine del ruolo di Juan Fran Sierra nella sua vita!

Sona ha assolutamente sottolineato che non lancia frecciatine e non ci sono secondi significati intrinseci in quello che condivide sui social e, anzi, ha chiesto alla gente di non esaltarsi troppo cercando spiegazioni a tutto, perché si limita a pubblicare ciò che gli piace, senza pensarci su.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Veniamo subito al terzo punto, che è quello che più ci preme: Claudio ha raccontato che il rapporto che lo lega a Juan è di semplice, seppur importante, amicizia ed ha lasciato intendere che qualcuno volesse sabotare il suo trono sin dagli albori con le segnalazioni fatte su questa presunta relazione.

Ha ammesso di aver tolto il ‘segui‘ a Juan prima ancora di iniziare la sua esperienza a uomini e donne perché sapeva benissimo che qualcuno lo avrebbe tirato in mezzo e lui voleva invece tutelarlo da un mondo di cui Sierra non ha scelto di far parte.

Ha ammesso che, probabilmente, il suo gesto poteva essere interpretato in maniera equivoca, ma ha raccontato anche di averlo fatto con tutte le più buone intenzioni, visto che ora si sente molto vicino a Belen Rodriguez, perché come di solito avviene alla showgirl, al momento a lui stanno attribuendo un sacco di flirt inesistenti.

Claudio e Juan si sono sempre sentiti, anche durante il percorso del tronista in studio e non c’è nulla di male nel loro rapporto da quello che dice il veronese…l’avrà presa con la stessa filosofia anche Mario Serpa? Ma chi è Mario, Claudio l’ha già dimenticato? Nessun accenno a lui durante la diretta…il tatuaggio con il coniglietto? E’ stato Juan a regalarlo all’ex tronista per il compleanno! Claudio ha gradito e accettato, anzi vuole ricoprirsi la pelle di tutto ciò che gli ha lasciato qualcosa di importante nella vita.

Vi hanno convinto le sue parole?  DENTI

Leggi anche...

Lascia un commento