#uominiedonne Claudio Sona, in onda c’è #temptationisland ma lui “monopolizza” il pubblico sul suo profilo IG…cosa pensate delle sue parole?

Claudio Sona, in onda c’è #temptationisland ma lui “monopolizza” il pubblico sul suo profilo IG…

Ieri sera è andata in onda la puntata di Temptation Island che ha visto “trionfare” l’amore tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, non è che ci fossero molti dubbi al riguardo HAHA HAHA …ma non tutti in quel momento stavano guardando il programma, in molti erano sul profilo di Claudio Sona, in attesa che questi dicesse qualcosa in relazione all’attacco social subito da Mario Serpa (avete letto l’articolo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Stefano Gabbana lancia un durissimo attacco a Mario Serpa e lui gli risponde così! Voi cosa fareste al suo posto? ), dopo aver parlato di yogurt, controprogrammazione (non si fa Claudio(bacc) HAHA HAHA ), ecco arrivare alcune sue risposte in relazione alle molte accuse lanciategli:

Lui e Mario avevano creato un fandom molto forte, che in qualche modo si è sentito tradire in seguito alle dichiarazioni di Juan Fran Sierra, lì è avvenuta la scissione in tre frange (chi patteggia per Claudio, chi per Mario e chi li vuole ancora insieme…) che non sempre riescono a colloquiare tra loro in maniera civile, creando sotto ogni post migliaia e migliaia di commenti, dibattiti fiume…difficilmente gestibili dal detentore del profilo.

L’ex tronista era partito con i migliori intenti ma alla fine ha perso la pazienza e se ne è andato dalla discussione (che si era trasformata in accuse alternate a cuori verdi…), voi cosa pensate delle sue frammentarie risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento