#uominiedonne Claudio Sona è stanco di tacere e passa all’attacco di Juan Fran Sierra e Alberto Dandolo: “…non la farò passare liscia a nessuno!” Ecco cos’è successo…voi cosa pensate di tutta questa storia!

Claudio Sona è stanco di tacere e passa all’attacco di Juan Fran Sierra e Alberto Dandolo: “…non la farò passare liscia a nessuno!”

Devo essere sincera, io un paio di capitoli (forse anche tre…) ve li ho risparmiati, ma questa storia sembra non trovare una fine, naturalmente parliamo del Sona-Gate che vede protagonisti Juan Fran Sierra (il presunto amante-complice-tradito), Claudio Sona (il presunto tronista mendace e profittatore), Mario Serpa (l’innamorato i cui sentimenti sono stati sacrificati all’altare del business), Alberto Dandolo (nel ruolo di persona che ha preso a cuore le vicende del primo trono gay) e una manciata di sparuti amici/complici (troppi per la mia memoria… HAHA HAHA ).

Ieri sera Claudio Sona è stato ospite in una serata ed ha rilasciato una dichiarazione molto forte (mi ha ricordato il Lian Neeson dei tempi migliori… HAHA HAHA ):

“Non posso smentire ogni stron_ata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto una casa in campagna, tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi. Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno.

(l’ex tronista si riferisce ad una presunta alcova nelle campagne di Verona, presumibilmente affittata da un’amica di Juan, in cui i due amanti complici si incontravano durante il suo trono a Uomini e Donne, notizia “spifferata” dal giornalista Alberto Dandolo su indicazione di Juan Fran Sierra. Trovate i video nel profilo IG del giornalista.)

Dichiarazione alla quale il buon Juan, solleticato da alcuni followers, ha replicato così (grazie dolci talpine KISS ):

Dai social ai tribunali il passo è assai breve, Claudio, infatti, sembra aver preso la decisione di agire nei confronti del suo ex fidanzato e forse del giornalista Alberto Dandolo, reo di aver dato voce, amplificandola e mettendoci la faccia, alle “accuse” del modello spagnolo.

I contorni assunti da questa storia stanno diventando grotteschi (lo sono già da un po’…), la verità (per quanto romanzata da una parte o dall’altra) è una ed una sola e nel rispetto di chi ha investito tempo e sentimenti nel seguire il percorso di Claudio nel dating show di Maria De Filippi, sarebbe il caso di svelarla, una volta per tutte.

Voi direte, perché ricorrere alla giustizia? Claudio ha già mostrato in un suo post pubblico di aver agito in passato per tutelare la propria immagine di personaggio pubblico (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Claudio Sona pubblica sul suo IG Story una copia della sua richiesta di risarcimento danni fatta a…voi cosa pensate? ), richiedendo un un risarcimento danni nei confronti di una non precisata persona e in questo caso i danni di immagine son ben peggiori.

Un ipotetico risarcimento riuscirà a rendere giustizia all’ex tronista ormai inviso da una buona fetta del pubblico che prima lo seguiva adorante?

Comunque la risposta di Juan sembra essere quella di una persona tranquilla, che sicuramente ha sbagliato nei modi e nei tempi…ma che è stata sincera, nonostante le molte contraddizioni che non sono passate inosservate al pubblico iper attento di Uomini e Donne.

In tutto ciò la redazione di Uomini e Donne prenderà un’ulteriore posizione?

Leggi anche...

Lascia un commento