#UominieDonne Andrea Melchiorre e quella foto che fa infuriare Valentina Dallari! Voi cosa pensate?

Andrea Melchiorre e quella foto che fa infuriare Valentina Dallari

Una dolce talpina ci ha inoltrato una foto postata su IG da Alessandro Malossi in cui compaiono lui, Mirko Licciardo eee…la loro ormai ex amica Valentina Dallari perchè magari hanno finalmente fatto pace? Noooooo, nientepopodimeno che l’ex di lei Andrea Melchiorre.

 

 

 

La foto in sé non ha nulla di male, se non che i due ragazzi in compagnia di Andrea sono delle nostre e vostre vecchie conoscenze.

 

I due hanno litigato con Valentina da tempo, lite che, come tempistiche, combacia al suo riavvicinamento familiare (per fortuna di lei oserei dire).

 

A lei la foto è giustamente parsa una provocazione e un tentativo di ricerca di fama, non ci scordiamo che fu proprio l’amicizia con loro uno dei motivi che portarono lei e Andrea a separarsi con astio…

 

Dopo la decisione di lei di modificare il tatuaggio fatto per Mirko…un video di risposta in cui i due ragazzi la prendevano in giro, arriva questa foto a provocarla e lei giustamente non si fa scappare sotto il naso l’occasione per farglielo notare (come avete visto dagli stamp).

Il ruolo di Andrea in tutto ciò? Ah, saperlo…

Post Aggiornato:

Intanto Andrea Melchiorre ha inziato a seguire Alessandro

E Alessandro ha risposto a Valenrtina:

rispostaalessandro rispostaalessandro1

 

 

 

 

 

 

cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento