#uominiedonne Andrea Cerioli lancia un “messaggio” alla sua Valentina Rapisarda…come reagirà lei?

Andrea Cerioli lancia un “messaggio” alla sua Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati protagonisti di una storia d’amore singolare, lui non l’ha scelta in studio ma lei lo ha conquistato nella vita reale grazie alla sua caparbietà e amore.

Un sentimento reale che le ha permesso di superare le “mille paranoie” di un ragazzo restio ad innamorarsi…ma che per quella ragazza ha fatto un’eccezione piegandosi a ciò che provava, sensazioni reali e tangibili…

Non hanno dei caratteri semplici i due, ma il fatto che non abbiano avuto storie ufficiali dopo la loro separazione è la dimostrazione che in qualche modo dalla loro storia non ne sono usciti completamente, una sensazione di incompiuto che anche noi, che li seguiamo da lontano, empaticamente proviamo…

E’ per questo che ogni singolo gesto, per piccolo che sia, acquisisce mille significati per i loro fan:

Andrea ha deciso di lanciare un messaggio all’altra metà del suo cielo (grazie dolce talpina KISS ) che non è passato inosservato, come reagirà lei ora? Voi cosa pensereste?

Il like poi verrà rimosso dall’ex tronista, ma il gesto resta…invisibili frammenti di informazioni in formato digitale, disperse nell’infinito mare del web…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento