#UominieDonne Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si stanno riavvicinando? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si stanno riavvicinando?

Una dolce utente della nostra pagina facebook ci ha scritto un messaggio ponendoci il seguente quesito:

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? Ho visto una foto sul suo profilo che potrebbe far pensare a…”

Al che siamo andate a fare qualche “ricerchetta” (grazie talpine), e possiamo dire che sicuramente sono rimasti in buoni rapporti, tanto è vero che insieme hanno partecipato ad una cena a casa di Frank Mannaro (amico comune):

Per quanto riguarda la foto in oggetto…è nota a tutti la passione di Andrea per le due ruote e l’Harley Davidson in particolare…probabilmente l’immagine lo ha colpito e l’ha condivisa senza prestare particolare attenzione al contenuto della stessa…ma la verità solo lui può conoscerla visto che, nonostante l’incontro, i due non si seguono su instagram; se fossero tornati insieme la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata quella di seguirsi sui social, non trovate?

Come? Dove avete visto già visto Frank? Francesco è stato protagonista di una delle storie più toccanti di questa edizione di C’è Posta per Te, il suo amore per Matteo ha colpito e commosso il pubblico a casa e Maria De Filippi stessa.

Voi cosa pensate? Ci sono margini di riavvicinamento tra i due?

Leggi anche...

Lascia un commento