#uominiedonne Amedeo Barbato pensa ancora a Sophia Galazzo…l’ex corteggiatrice rimarrà indifferente alle sue parole? Voi cosa pensate?

Amedeo Barbato pensa ancora a Sophia Galazzo…l’ex corteggiatrice rimarrà indifferente alle sue parole?

C’era una volta, in un paese poco fatato, un bel tronista che si chiamava Amedeo Barbato, questi riuscì a conquistare, dopo aver sconfitto il famelico drago, il cuore della sua principessa, la corteggiatrice Sophia Galazzo…come? Non era questa la storia…aho, certo che voi non la fate proprio “lavorare” in pace la gente (bacc) …in fondo se c’è chi continua a credere alla favoletta di un altro tronista…io non posso continuare nel credere alla mia?!?  STLOMPA  STICAPP  HAHA  HAHA  HAHA

Come finì tra lui e Sophia è tristemente noto a tutti, i due bisticciarono pubblicamente sui social e lui infine rivelò di aver avuto il cuore (e anche qualcos’altro di cui non ricordo il nome… HAHA HAHA HAHA ) sempre in balia del suo primo e vero amore (il tutto attraverso un memorabile sfogo social i cui diritti sono stati acquistati da Ron Howard per girareLe pagine della nostra vita 2, Sparks levate proprio! (yo) ), la sua mai dimenticata ex, Serena Panella…(anche se poco dopo i due si sono dimenticati l’uno dell’altra…  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Una dolce talpina (che riempiamo di baciotti… KISS KISS KISS …anche solo per il “coraggio dimostrato” nel seguirlo ancora dopo tutto questo tempo! STLOMPA STICAPP (bastard) ) ci ha segnalato un messaggio di Amedeo, lasciato poche ore fa sul suo profilo Facebook privato (ma leggibile a chiunque), nel quale senza mezzi termini sembrerebbe dichiarare di stare ancora pensando a Sophia e a quello che ci sarebbe potuto essere tra di loro…(magia della Tiburtina Valley…)

Anche se sembrerebbe il contrario (in effetti la frase sembrerebbe essere una negazione, piuttosto che una conferma… FIENO ) è evidente che rispondendo affermi di star pensando ancora a lei…molto interessante anche la proposta di una certa Maria che lo invita ad andare a riprendersi Sophia (immaginate la scena: PLIN-PLON sono Amedeo, che c’è Sophia? E i Vaffa a due a due finché non diventano dispari… HAHA HAHA HAHA ), anche se piuttosto impraticabile…

E allora mi son detta, ci penso io ad amplificare il suo desiderio (anche se magari sarebbe il caso di rispondere prima al quesito della dolce Melissa, no? POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN  ) chissà che Sophia non replichi positivamente al desiderio di Amedeo o piuttosto che, in risposta, espatri direttamente in CinaHAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento