‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni beccato in teneri atteggiamenti con una bellissima ragazza bionda… Ecco le foto e il racconto della talpa!

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni beccato in teneri atteggiamenti con una bellissima ragazza bionda… Ecco le foto e il racconto della talpa!

luigi Mastroianni tana

Eh si, per i bei protagonisti di Uomini e Donne l’estate è fautrice di vacanze, divertimento e tanto amore. Mentre Irene Capuano si mostra felice con il suo Christian Galletta ( i particolari qui), il suo ex Luigi Mastroianni è ormai un po’ di tempo che lo si vede in giro in compagnia sempre della stessa ragazza, una biondina molto graziosa la cui identità resta un mistero.

Qualche giorno fa Luigi e la biondina si sono fatti una foto con dei fan. Ma, poco fa, una meravigliosa vicolina  KISS li ha visti in una località siciliana, li ha fotografati e ci ha fatto questo racconto dettagliato dal quale emerge la bella confidenza tra i due:

 

Ciao vicoline,
Poco fa ero a pranzo al Lido San Lorenzo (Pachino-Marzamemi) avevo appena finito di pranzare è ho visto entrare al ristorante del Lido, Luigi Mastroianni a primo acchitto non pensavo fosse lui perché dalla TV sembra molto più in carne… Appena seduto l’ho riconosciuto subito dai tatuaggi al polpaccio (l’occhio egiziano e la croce) … Era in compagnia di una graziosa ragazza bionda… Erano in atteggiamenti molto confidenziali ridevano e parlavano… Pensavo fosse una amica… Mentre stavo andando via si sono scambiati un bel bacio e poi diversi baci e carezze… Quindi penso proprio che non sia assolutamente un’amicizia… Erano davvero molto molto carini… Non so chi sia lei sinceramente…posso descrivervela  altezza media,  formosa, bionda, di viso molto carina,  quasi angelica ) Le foto non sono un granché perché ero abbastanza distante …un abbraccio e viva l’amore

Cosa aggiungere? Speriamo che, nel caso sia una storia importante, Luigi presenti la sua nuova fiamma ai fan che sicuramente sono assai curiosi di sapere chi sia, vero? ;) Noi di sicuro… Luigi aspettiamo le presentazioni ufficiali a noi del Vicolo eh… La capa Monique ci tiene 😏

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 28/07/2020 20:22

    Sono contenta per lui

Lascia un commento