‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez ‘costretto all’outing’ da un uomo che afferma di aver avuto una relazione segreta con lui

‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez ‘costretto all’outing’ da un uomo che afferma di aver avuto una relazione segreta con lui

Ivan Gonzalez uomini e donne

 

Ivan Gonzalez in Italia ormai non si vede più dopo l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip dal quale è uscito praticamente subito, ma in Spagna continua a far scalpore. L’ultima è la vicenda che lo vede protagonista durante la registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, il nostrano Uomini e Donne. Lui con la fidanzata Oriana Marzoli, conosciutisi durante il reality Casa Fuerte prima dell’estate, erano ospiti ed hanno dichiarato di essere in crisi, ad un certo punto però è scoppiata la bomba a causa di una dichiarazione molto forte di lei sulla loro sfera sessuale:

Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me. Abbiamo fatto del buon sesso solo il primo mese. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti tocca. Prima mi lamentavo che durava poco tempo, invece ora nemmeno quello”.

La giustificazione di Ivan è stata attribuita alle troppe liti che gli fanno passare la voglia di far qualunque cosa. Qui è intervenuta la conduttrice rivelando che un collaboratore di Mujeres y Hombres y Viceversa le ha rivelato in stretta confidenza che tra lui e Ivan, anni fa quando lo spagnolo era tronista, hanno avuto una relazione segreta. Oriana alla fine non è rimasta stupefatta visto che forse già le si erano insinuati dei dubbi nella mente, mentre ‘Il piloto‘ ha negato fervidamente portando addirittura a testimonianza un amico che ha affermato che lui è uno che con le donne ci prova sempre. Forse per sapere la verità bisognerebbe intervistare Sonia Pattarino, che in passato più volte aveva accennato a segreti che non avrebbe rivelato per rispetto? Che si riferisse proprio a questo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/10/2020 11:01

    Un altro segreto di pulcinella ma siam sempre là sono comunque fatti suoi

  2. uffail 21/10/2020 11:19

    Sonia parlaaaaaaa Ahahahahha
    L altro è jonas, secondo me la storia con rama è stata tutta una farsa

  3. lun44il 21/10/2020 11:25

    uffa ma perché pensavi fosse vera? È stata una fiction dalla prima esterna alla fine ma una bellissima fiction perché continua ad essere uno dei miei troni preferiti grazie a ramalila (inlove)

  4. lun44il 21/10/2020 11:27

    Sono sempre stati amici (rofl)

  5. Marottail 21/10/2020 11:43

    (Y)

    uffa: Sonia parlaaaaaaa Ahahahahha L altro è jonas, secondo me la storia con rama è stata tutta una farsa

     

  6. brizio33il 21/10/2020 16:07

    la cosa non mi sorprende gli piacciono ambi i sessi STICAPP piu che altro la conduttrice dire sta cosa in tv ma il tatto VOMITO inoltre ancora il tabù che ce sulla sessualità nel anno 2020 e una cosa FACEPALM

  7. Methamorphoseil 21/10/2020 18:51

    Mamma mia il dubbio su di lui mi è venuto nell’ultimo periodo. Non dura tanto nelle relazioni perchè sono studiate male a tavolino.

Lascia un commento