‘Uomini e Donne’ Intervista a Luca Daffrè e Mattia Marciano, unico comune denominatore: Angela Nasti! Cosa non gli è piaciuto di lei? “Una persona che nasce tonda non muore quadrata”

 ‘Uomini e Donne’ Intervista a Luca Daffrè e Mattia Marciano, unico comune denominatore: Angela Nasti! Cosa non gli è piaciuto di lei? “Una persona che nasce tonda non muore quadrata”

Luca Daffré e Mattia Marciano

 

 

 

 

 

 

Luca Daffrè e Mattia Marciano davanti a un bicchiere di vino, a Capri, dove entrambi hanno partecipato al Vip Champion tennis,  hanno raccontato al settimanale Spy, di un’infatuazione comune che ora non rimpiangono affatto: Angela Nasti. Luca è stato suo corteggiatore a Uomini e Donne nell’edizione di quest’anno. Mattia invece ha partecipato al programma nel 2017 ma la Nasti l’ha conosciuta in un locale a Napoli nel 2016. l’ha frequentata per un po’ di mesi e l’ultimo riavvicinamento è stato a dicembre 2018, prima di scoprire che a gennaio la 20enne sarebbe salita sul trono. Delusi entrambi dalla superficialità di Angela, sono diventati amici.

“D: Che tipo di esperienza è stata Uomini e Donne?”

“Luca: Un’esperienza che mi ha fatto crescere e scoprire sfumature del mio carattere inesplorate.”

“Mattia: Una bella esperienza che mi porto dentro. Ho imparato a selezionare le persone di cui circondarmi, mi ha fatto maturare tanto. È arrivata per caso, sono stato chiamato mentre mi dedicavo al mio vero lavoro: il dentista. Però mi ha anche fatto capire che il mondo dello spettacolo mi piace.”

“D: Si parla di una rivalità tra voi due per via di Angela Nasti… È vero? Vi conoscevate prima?”

“Luca: Non conoscevo Mattia prima, se non tramite i social, ma non giudico le persone solo attraverso il web. Avevo seguito il suo percorso a Uomini e Donne e mi è sempre sembrato un ragazzo educato e rispettoso. Non c’è motivo di parlare di rivalità da parte mia, anzi, averlo conosciuto mi ha solo dimostrato che bella persona sia. Capisco che vedere in televisione la sua ex fidanzata corteggiata possa dare fastidio e magari non gli stavo simpatico, ma è un tipo intelligente e sa che non ha senso prendersela con altre persone.”

“Mattia: No, nessuna rivalità, per fortuna non ho e non voglio avere rivali. Luca ha fatto il suo percorso. È una brava persona e, da quel poco che ho visto, mi è sembrato un ragazzo intelligente. Non ci eravamo mai presentati, lo conoscevo solo per il cervo… (il tatuaggio che Luca ha sul petto, ndr).”

“D: Cosa non vi è piaciuto del comportamento di Angela?”

 

“D: Oggi avete voltato pagina?”

“Luca: Sì. Guardo in faccia la realtà e quindi, se è andata così, vuol dire che non era la persona giusta per me. Quando si diventa consapevoli di questo, si volta pagina più facilmente. Mi merito una persona che sappia apprezzarmi: volermi per quello che sono dentro e lei mi ha dimostrato di non essere questo tipo di ragazza. La ringrazio comunque e le auguro il meglio e di essere felice sempre.”

“Mattia: Non mi sono mai nascosto dietro a un dito, vederla in televisione sul trono mi ha fatto effetto. Questo percorso, però, mi ha fatto capire che nella mia vita cerco altro. Non dico che lei sia sbagliata, ma sono io che cerco un altro tipo di donna. Sì, già da un po’ di tempo ho voltato pagina. La mia vita va avanti e per fortuna non è mai morto nessuno per amore!.”

“D: Rimpianti? Avreste voluto fare qualcosa per far andare meglio la storia?”

“D: Partecipereste a un realìty show?”

“Luca: Sì, perché no? Sarebbe un modo per farmi conoscere realmente per ciò che sono.”

“Mattia: Sì, dipende dal momento e dal reality, ma mi piacerebbe molto.”

Cosa pensate delle loro risposte?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. betzil 14/06/2019 14:58

    FIENO

  2. Suonitrairumoriil 14/06/2019 15:21

    Dopo T.i e due troni ancora sperano in un reality BRRR FIENO

Lascia un commento