‘Uomini e Donne’ Il web continua a chiedere a Ludovica Valli perchè non posta foto con Alessandro e Bianca, i figli di sua sorella Beatrice. La sua risposta desta molte perplessità….che ne pensate?

‘Gossip’ Il web continua a chiedere a Ludovica Valli perchè non posta foto con Alessandro e Bianca, i figli di sua sorella Beatrice. La sua risposta desta molte perplessità….che ne pensate?

Ludovica Valli e Beatrice valli

 

 

 

 

 

 

Mesi fa ci occupammo di una strana questione che interessava molto il web: molti utenti, che seguono le sorelle Valli, si chiedevano perchè Ludovica non postasse mai foto con i figli di Beatrice, Alessandro e Bianca, mentre, al contrario, postasse spesso  foto con il figlio della sorella Eleonora, Carlo Alberto.

A questa domanda Ludovica aveva già fornito una risposta ( la potete rileggere qui) adduendo come principale motivazione la vicinanza geografica con la sorella Eleonora. Ma è passato del tempo e poco o nulla è cambiato. Ecco che l’influencer fornisce ora una nuova motivazione del perchè non ha foto su Instagram con i  piccoli Alle e Bianca:

 

La colpa è dunque di sua sorella Beatrice e del compagno Marco Fantini se lei non può postare su Instagram dei piacevoli ricordi con i piccoli Alle e Bianca ? Che cosa ne pensate di questa spiegazione? E perchè mai Beatrice e Marco sarebbero contrari?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 08/07/2019 21:01

    Semplice, perché i big like per le foto coi bambini lì vogliono solo loro.
    Triste, ma vero.
    Di questa famiglia non salvo nessuno, pure la sorella nasona fa l’influencer e sono una più ignorante dell’altra.
    Finché gli dura hanno ragione loro alla fine.

Lascia un commento