‘Uomini e Donne’ C’è il ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? I fan vanno in visibilio ma lei mette tutti a tacere. Come hanno fatto a non notare quel particolare?

‘Uomini e Donne’ C’è il ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? I fan vanno in visibilio ma lei mette tutti a tacere. Come hanno fatto a non notare quel particolare?

giordano Mazzocchi e nilufar addati

 

 

 

 

 

 

 

Sono ormai giorni che molti blog scrivono di un ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A distanza di tempo, c’è ancora un fandom della coppia molto attivo che spera nel ritorno dell’amore tra i due.

Recentemente ci sono stati degli avvistamenti ma i due non erano mai da soli bensì con amici.

Nelle dirette del Vicolo, Capa Monique ha spiegato chiaramente la posizione del nostro blog, ossia che non credevamo assolutamente ad un ritorno di fiamma tra i due e dunque, per questo motivo, non aveva senso nemmeno fare articoli!

Stasera, poi, è arrivata la totale conferma a quello che pensavamo: qualcuno ha diffuso un video di Giordano e Nilufar che si baciano in un luogo pubblico che ha fatto rapidamente il giro del web ed è stato riportato da vari blog e pagine.

Se si fosse prestata la giusta attenzione ( e noi lo abbiamo fatto) ci si sarebbe accorti che il video non era attuale bensì risalente a molto tempo fa. I capelli di Nilufar erano diversi da quelli che porta attualmente, ossia più corti e più scuri e il look non corrisponde alla stagione attuale.

A dare la conferma definitiva è stata la stessa italopersiana con queste storie:

Questa è l’ennesima dimostrazione che, prima di pubblicare, bisogna valutare attentamente le fonti per evitare figuracce con i lettori, siete d’accordo?    (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 09/10/2019 23:27

    Effettivamente, anche io che non ho mai seguito i due e nonostante non avessi mai visto quel video, ho subito capito che fosse vecchio DOH

  2. rebbie2013il 10/10/2019 13:47

    Non sapevo della foto del bacio ma seguo jilufar e stavo aspettando un cenno sull’argomento, quando ho visto queste storie ho capito che era riferito a lui. In sottofondo aveva messo anche una canzone molto esplicita

  3. Hope 27il 10/10/2019 16:29

    Giordano e Nilufar sono semplicemente amici e sono rimasti in contatto con i rispettivi amici. Stop.
    I fans dei Gilufar devono mettersi l’animo in pace…

  4. Margheritadelsudil 10/10/2019 18:49

    Hope 27 . I fans creano dei film pazzeschi ! Alla lunga Giordano e Nilufar perdono in simpatia senza colpa.

Lascia un commento