Teresanna Pugliese ospite da Barbara D’Urso: “Cecilia Rodriguez non doveva permettersi di appellarmi con “una donna del genere”, quindi ora rispondo”….ecco cosa è successo oggi a Domenica Live

Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez

PhotoGrid_1511712826391

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi pomeriggio ospite a Domenica Live c’è stata Teresanna Pugliese e di chi avrà mai parlato? Ovviamente di Francesco Monte.

Teresanna ha raccontato che lei quando era tronista di Uomini e donne non l’ha scelto, poi però quando lui era tronista si é presentata come corteggiatrice e lui la scelse e la loro storia durò otto mesi.

Mandano uno stralcio di un’intervista che lei ha rilasciato per un giornale un paio di settimane fa e lei ci tiene a precisare che nei confronti di Francesco non ha nessun rancore anche se all’epoca quando si scoprì il suo tradimento in televisione lei é stata male e Francesco lo sa benissimo. (Ne abbiamo già parlato e mostrato video riassunto QUI)

Poi le viene chiesto da Daniele Interrante perché dopo cinque anni é tornata a parlare di lui e lei ha detto che é stata messa in mezzo proprio da Cecilia che ha parlato di lei in casa e dopo l’ennesima provocazione si è sentita di rispondere.

Mandano in onda il filmato di Cecilia dove parla di lei definendola “una persona del genere” così che Interrante che aveva osato pensar male, magari che stesse pure lei cavalcando l’onda del momento, è stato spinto a chiedere scusa.

Teresanna dichiara che all’epoca fu lei a lasciarlo perché avevano prospettive diverse e che Cecilia si é fidanzata dopo pochi mesi dopo un rifiuto.

Poi aggiunge che Cecilia dal discorso che ha fatto  fa capire che l’ha sempre temuta e che per avere la sua stessa dignità dovrebbe rinascere (cosa è più facile se non sparare sulla croce rossa?).

Poi ritornando a parlare di Francesco lei puntualizza che quando lo ha visto così razionale non l’ha riconosciuto visto che quando stava con lei era uno che agiva di pancia e questo li accomunava.

Poi Luxuria le chiede se secondo lei Francesco ha sbagliato a scegliere una donna come Cecilia e lei ovviamente dice di sì perchè Cecilia é sempre stata un’ammialatrice focosa e lui ne é rimasto affascinato ma era ovvio che fossero troppo diversi.

Ritornando sull’argomento Cecilia (tanto ormai si parla sempre e solo di lei per fare audience no?) lei precisa che fino a che nella casa lei ha raccontato come é andata la storia tra lei e Francesco andava tutto bene, ma definirla con quel termine “una persona del genere” a lei ha dato fastidio, detto poi da una che é straniera e ha trovato ospitalità in Italia (????Questa non l’ho capita non so voi).

La D’Urso chiede a Teresanna sul finire dell’intervista cosa vorrebbe dire al suo ex Monte e lei gli augura di trovare la serenità e di trovare una persona con cui condividere gli stessi obiettivi e che dopo la tempesta esce sempre il sole e lei ne é l’esempio…quindi tanti auguri e figli maschi come lei!

E che tutti siano felici tranne Cecilia ed Ignazio che il popolo italiano, e pure le conduttrici di Canale 5, vogliono sofferenti e penalizzati a vita…ma ricordatevi che i gufi alla fine portano sempre fortuna ;) Risultati immagini per gufi

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento