#temptationisland Claudio D’Angelo contro Simona Solimeno, la “tentatrice” di Riccardo Gismondi! La ricordate? Lui sì…

L’ex tronista Claudio D’Angelo a Uomini e Donne ha scelto Ginevra Pisani ma tra le altre corteggiatrici, oltre alla Lorenzini, c’era una ragazza di nome Simona.

La Solimeno decise di autoeliminarsi dopo aver capito di non avere grandi chances per uscire con lui dallo studio. Ora Simona fa parte del cast femminile della nuova edizione di Temptation Island, in qualità di tentatrice. Claudio ha quindi pubblicato un Instagram Story in cui palesa, a suo dire, l’incoerenza della ragazza che un tempo diceva di essere alla ricerca dell’amore e poi partecipa a un programma con il ruolo di sfascia-coppie.

Detto o scritto da lui, che ha partecipato allo stesso format prima di diventare tronista, è davvero esilarante. Ricordiamo che è stato anche fondamentale per la crisi di Georgette col suo compagno. Infatti non sono mancati i commenti negativi sul suo Story; tuttavia c’è chi ritiene che in fondo abbia ragione, perché nel suo caso è avvenuto il percorso inverso (prima tentatore, poi alla ricerca dell’amore).

Ma anche in questo caso, riesce difficile comprendere il nesso: chi è alla ricerca dell’amore e non l’ha ancora trovato, non può riproporsi in un ruolo che ha visto anche lui protagonista? Prima di diventare tronista, rifuggiva l’amore come la peste bubbonica? Il trono ha rappresentato la svolta?

A voi i pareri!

Leggi anche...

Lascia un commento