Storia al capolinea tra Andrea Damante ed Elisa Visari

Amore finito tra Andrea Damante ed Elisa Visari

La storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari si è conclusa dopo due anni e mezzo. Non sono loro a darne l’annuncio ufficiale, ma Pipol Gossip e a ruota il TG Com, che ha dato questi chiari indizi:

“Ai follower di Andrea Damante ed Elisa Visari non sono sfuggiti alcuni indizi social che sembrano testimoniare la crisi in corso. Sono giorni ormai che i due non postano una foto o un video in coppia e neanche per la festa degli innamorati sono arrivate le usuali dediche romantiche. Non solo non hanno celebrato in pubblico, ma non lo hanno fatto nemmeno nel privato. Lei, dopo qualche giorno a Parigi senza il compagno, sarebbe passata da Milano giusto per un breve pit-stop domenica sera prima di partire per Latina, dove vive la sua famiglia. Ora, tornata alla base, posta foto da locali esclusivi milanesi e dal set di shooting ma del fidanzato neanche l’ombra”.

Non danno chance di recupero a quanto pare i siti di gossip. Eppure lui pochi mesi fa parlava di figli e matrimonio con Elisa. Aveva dichiarato di non aver mai amato così tanto completamente e in modo maturo.

Cosa sarà successo? Finito l’amore? Troppe discussioni? Staremo a vedere se nei prossimi giorni i due interessati diranno qualcosa.

Vi dispiace che sia finita tra loro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/02/2023 16:33

    si sta forse preparando un damante-Giulia n. 5 ?   

  2. Bio2011il 18/02/2023 16:51

    Nerio, la cosa mi spaventa HAHA ma Giulia spero che non sia in crisi con il fidanzato (anche se le voci ci sono) forse ce lo scampiamo questo ri.ri.ri.ri.ritorno!

  3. sumi86il 24/02/2023 23:02

    Be è stata Giulia la prima a lanciare l’amo con la canzone

Lascia un commento