Sara Affi Fella torna sui Social, chiede scusa e annuncia che presto dovrà affrontare un altro intervento

Sara Affi Fella torna sui Social, chiede scusa e annuncia che presto dovrà affrontare un altro intervento49342491_1165267576961166_1612479964442001408_n

 

 

 

 

Dopo l’intervista uscita sul settimanale ‘Chi’ che potrete leggere interamente QUI, Sara Affi Fella torna su instagram e chiede scusa pubblicamente a tutti.

La ragazza vuole ricominciare a vivere serenamente, chiede clemenza e annuncia di non stare bene, nè mentalmente nè fisicamente. A breve dovrà affrontare un altro intervento pertanto, essendo ognuno di noi giudice di sè stesso, le facciamo un grande in bocca a lupo perchè la salute viene prima di tutto e non si augura a nessuno di perderla, e speriamo che tutta questa storia possa davvero averle insegnato qualcosa.

Che si viva la sua vita lontano dalle telecamere, dai Social, dalla gente cattiva, come una ragazza qualunque e trovi la felicità che tanto agogna. Auguri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 09/01/2019 19:52

    Suoni, ma speriamo che nessuno si beva questo melodrammone costruito ad arte. Un vero dolore ti insegna qualcosa e se avesse problemi di salute seri starebbe a pensare a quelli. E per quanto sia una maggiorenne, continuo a domandarmi dove sia la famiglia, perché nessuno le impedisca di rendersi ancor più ridicola e di fare danni ulteriori. Purtroppo la risposta ce l’ho e credo sia da ricercarsi nel degrado del suo tessuto familiare, perché inizia davvero ad apparire come una sorta di gallina dalle uova d’oro che va bene tutto purché se ne parli e monetizzi.

1 2

Lascia un commento