Rumors cast del Grande Fratello Vip: un altro ex tronista di Uomini e donne è in corsa per entrare nella casa…vi piacerebbe lui?

Mancano solo 20 giorni all’inizio del Grande Fratello Vip ma il cast ufficiale non è ancora uscito.

Proprio ieri sembrerebbe che Stefano Sala, che i fans avevano sognato di potersi godere per ben più di 70 giorni nella casa, abbia smentito che ne farà parte, eppure Tv Sorrisi e Canzoni lo aveva dato per certo…insieme alla Lamborghini che pure sembra sarà assente

Ma quindi chi entrerà in questa benedetta casa? Oggi Vero addirittura fa il nome di un altro ex tronista di Uomini e donne, modello ora 29enne, che non fece un figurone sul trono. Andrea Offredi ve lo ricordate? Scelse Claudia D’Agostino forse più per volere del pubblico che suo e la storia durò un mesetto circa.

Ad oggi Vero dichiara:

“Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show.

Interpelleto sulla questione Andrea ha detto:

Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto

Davvero rivedremo Offredi in tv? A voi piacerebbe o ne fareste volentieri a meno? Certo all’occhio darebbe sicuramente la sua parte ;)

Leggi anche...

Lascia un commento