Rossella Intellicato sta forse correndo troppo per Jeremias Rodriguez? Potrebbe rimanere delusa dalle sue parole?

Rossella Intellicato sta correndo troppo?

Rossella Intellicato sta spendendo parole molto importanti per la sua relazione con Jeremias Rodriguez, ieri sera in particolare ha pubblicato degli stati abbastanza eloquenti:

Avete visto il messaggio che ha scritto Jeremias in calce alla dichiarazione di Rossella? (“…la strada è ancora lunga…” o qualcosa di molto simile…), una talpina che ama profondamente Rossella ci ha scritto chiedendoci una nostra opinione al riguardo…se era solo il riferimento al testo di una canzone famosa o se celasse nel suo significato un messaggio più profondo?

“…Ross rimarrà delusa dalle sue parole?”

Mai come in questo caso credo che parlino gli emoticons utilizzati da Jeremias, il senso della frase dovrebbe essere letto in senso positivo, un augurio a che la loro storia possa durare ancora a lungo e non un porre dei paletti alle parole importanti di Ross…  (flower) .

Non ci dimentichiamo che lui è argentino e alcuni suoi modi di dire potrebbero risuonare in maniera diversa nel nostro idioma…  ;) …puoi stare serena talpina, Jeremias ricambia i sentimenti di Rossella e lei sarà strafelice del suo messaggio.

Voi invece cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento