Rama Lila e Daniele Interrante: i loro destini opposti…lui alle stalle lei alle stelle!

Daniele Interrante e Rama Lila condividono esperienze simili anche se in momenti diversi delle loro carriere.

Daniele-Interrante

Daniele Interrante è stato per anni, insieme a Costantino Vitagliano, il “tronista che non deve chiedere mai”, ma ahimè gli anni passano per tutti e quello che per Rama Lila è stato un trampolino di lancio per la notorietà per lui diviene ora un’ancora di salvataggio! (potete leggere degli esordi di Rama Lila qui Le prove che Rama Lila è una fotomodella super-ricercata ).

Parliamo del suo ingresso nel mondo della pubblicità ed in particolare delle televendite…Daniele Interrante con occhiali e aria molto professionale ha iniziato a sponsorizzare “prodotti per la casa” in una televendita su Canale 5…che sta invadendo i nostri teleschermi.

Pupillo di Maria De Filippi, un film alle spalle (“Troppo Belli” con Costantino Vitagliano), la partecipazione all’ Isola dei famosi, relazioni tormentate con donne bellissime, un matrimonio (con Guendalina Canessa), la figlia Chloè, il tradimento e il divorzio…una vita ai massimi livelli che per anni gli ha permesso di non cadere nel dimenticatoio.

E ora si reinventa, forse per evitate proprio di essere dimenticato, nel mondo della pubblicità…chi non lo ha ancora visto all’opera?A noi quello che fa divertire sono soprattutto i tweet dei suoi “fan”:

Voi cosa ne pensate? E’ giusto che rubi il lavoro a Giorgio Mastrota?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento