Marco Fantini, su Instagram, chiarisce perché lui e Beatrive Valli non vanno mai ospiti a Uomini e Donne e rivela (forse) quando si sposeranno!

Marco Fantini, su Instagram, spiega perché lui e Beatrive Valli non vanno mai ospiti a Uomini e Donne e rivela (forse) quando si sposeranno!

marco fantini e beatrice valli 2

 

 

 

 

 

 

Ieri Marco Fantini ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan, descrivendo la sua famiglia, rivelando la data delle nozze con la sua Beatrice Valli e spiegando il motivo per cui non va mai ospite a Uomini e Donne, la trasmissione che gli ha dato la popolarità e fatto trovare l’amore della sua vita:

Cosa ne pensate di queste risposte? La data che ha indicato è vera…oppure si tratta di uno scherzo? Ed è davvero quello il motivo per cui non va più ospite nel programma che lo ha lanciato? A voi la risposta!

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 26/11/2018 08:54

    Lei nn mi piace come tutta la famiglia valli ma lui è proprio un ragazzo d’oro
    Serio e si è preso responsabilitá enormi per un ragazzo cosi giovane
    Bello anche il suo percorso lavorativo
    Bravo bravo

  2. Avvilitail 26/11/2018 13:00

    ma perché la gente è così fissata con il matrimonio? Stanno insieme, hanno una bimba, sono al 100% una famiglia… un pezzo di carta non aggiunge nulla  DOH  

  3. Suonitrairumoriil 26/11/2018 13:57

    Avvilita, in realtà é lei che fomenta i funz col matrimonio perché da sempre ogni 2×3 butta la frecciatina sul fatto che lui non si decide a sposarla.
    Comunque la data detta ieri da Marco era uno scherzo

  4. arymil 26/11/2018 15:49

    Sama (handshake)

Lascia un commento