Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: la storia è giunta al capolinea? Gli indizi sono eloquenti…

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: la storia è giunta al capolinea? Gli indizi sono eloquenti…mercedesz henger e lucas peracchi

 

 

 

 

 

Aria di tempesta nella relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, a quanto pare hanno smesso di seguirsi su Instagram. Molti followers hanno chiesto spiegazioni ad entrambi ma nessuno dei due ha proferito parola. Ci sono altri  due indizi che lasciano intendere che la storia d’amore sia conclusa:

 

 

  • da diverse settimane non si mostrano più insieme in atteggiamenti intimi. Dalla bacheca di Lucas non compaiono più le foto con Mercedesz. , eppure un mese e mezzo fa, Mercedesz si era trasferita a Castelll’Arquato dall’ex tronista.
  • nelle storie su Instagram, Lucas ha postato una foto in cui mostra una pizza ed un bicchiere di birra ed una frase molto eloquente:

L’ex naufraga sul suo profilo Instagrami nvece, giorno 1 giugno ha postato una foto con lui, poi una bella storia il 25 in pizzeria e poi nulla più Cosa ne pensate? Vi piacciono o piacevano come coppia? Quindi la domanda sorge spontanea:: stanno ancora insieme o no? Forse lo scopriremo nei prossimi giorni visto che hanno degli eventi insieme…stay tuned!

 

Leggi anche...

Lascia un commento