Luca Viganò e la sua passione per Valentina Dallari

Qualche giorno fa vi avevamo ipotizzato la discesa dalle scale di Uomini e donne dell’ex tronista Luca Viganò per andare a corteggiare la bella tronista Valentina, il perchè lo avessimo ipotizzato è riporto nell’articolo Ex tronista domani scenderà a corteggiare Valentina Dallari.

Tutti gli indizi portavano ad una simil conclusione, ma ad oggi benchè abbiano registrato due volte da allora, Luca ancora non si è visto in quegli studi e probabilmente non lo SI vedrà mai. Che cosa è successo? Forse la redazione non ha accettato la sua candidatura, o forse lui stesso ci ha ripensato perchè non si è sentito di vestire panni che gli sarebbero risultati troppi stretti…un pò ci dispiace, magari nelle vesti di corteggiatore si sarebbe dimostrato ancora più divertente e simpatico?

Continua nonostante tutto la sua passione per la bella tronista, infatti piaccia continuamente i suoi post su IG come potete vedere dall’immagine sotto

Che furbescamente la stia corteggiando fuori dagli studi? Vedremo lo svilupparsi di questa storia, in fondo non tutte le storie d’amore nascono lì dentro, cit. DIEGO DADDI e ELGA ENARDU ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Attenti cari Mariano, Niccolò, Agostino e compagni!

Leggi anche...

Lascia un commento