Lotta post-rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ma non sono loro i protagonisti della diatriba bensì persone a loro care

Lotta post-rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ma non sono loro i protagonisti della diatriba bensì persone a loro care

Giulia De Lellis e Andrea Damante uomini e donne

Giulia De Lellis pochi giorni fa ha annunciato la rottura con Andrea Damante riconoscendo di starsi a frequentare con un altro uomo. Ormai tutti sanno che si tratta del rampollo Carlo Gussalli Beretta, ma quello di cui tutti non sono al corrente, è che lui era un amico di Andrea, il proprietario della villa dove i Damellis, insieme ad altri amici, hanno passato le vacanze estive toscane. Ora Andrea pare aver smesso di seguirlo e soprattutto il caro amico di lui ha fatto una storia dove ha fatto ben capire che l’ex tronista di Uomini e Donne non era al corrente della storia che Giulia stava imbastendo con il suo amico e che c’è stata quindi una sorta di tradimento amicale. Attenzione però a ciò che gli risponde Veronica, la sorella di Giulia.

Loro dicono sia tutto molto casuale, sia il furto della ‘bici’ che del fatto che quando accade è perchè manca la ‘catena’. Ora sta a noi tirare le somme…il vostro risultato qual è?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 21/10/2020 21:54

    Smettetela di parlare della casetta e limitatevi ai commenti sull’articolo.

  2. Ilventoil 21/10/2020 22:02

    Bah non mi sembrava di aver scritto una cosa così grave da togliere il commento,oltretutto scherzosa. Prendo atto che Andrea lo si può solo offendere ma non difendere.

  3. aldiamail 21/10/2020 22:06

    non mi aspetto alcuna umiltà da giulia, nel raccontare la sua vita. Intanto non sono convinta che pensi davvero di sbagliare. In secondo luogo, se lo pensa, non lo ammette mai. C’è sempre una motivazione, una giustificazione, una pezza a colore, si dice dalle mie parti. Se qualcuno ti ruba la bicicletta, la colpa è tua che non l’hai protetta (o fatta funzionare) bene. Quando Giulia cambia fidanzato, invece, lo fa sempre nella massima correttezza e con rispetto. Mai che abbia fatto una cavolata. O forse che lo abbia ammesso. Devo ammettere che prima un po’ l’ammiravo la gente così. Ora sono stata ferita abbastanza per capire che chi sale su un piedistallo non è abbastanza alto per guardare la gente dritto negli occhi… e non parlo di altezza fisica, quantunque… anche in questo caso…  (ironia)  (bastard) 

  4. barbara76il 21/10/2020 22:20

    Sì annachiara si vede che sei iscritta da poco. Ti riconoscerei tra mille HAHA

  5. Clarail 21/10/2020 22:25

    Il fatto è che lei ha voluto strafare come sempre, non ce la fà.
    Il suo piano era incominciare a rendere pubblica la frequentazione e oltre alle igs ha usato le domande, come fa sempre. Però ha dovuto scomodare Damante con la motivazione che lui si è rifatto una vita. L’ha messa come se lo ha fatto prima lui e poi lei di conseguenza, quando sappiamo tutti che è partito tutto da lei.
    Ora che Damante non sia un santo è pacifico, ma sono affari suoi se frequenta qualcuna, se ne cambia una a sera, etc. Non spettava a lei parlare del suo privato, soprattutto se lo fa per pararsi lei, ripulirsi un po’ e far vedere che sono in buona quando non è così con neanche gli altri ex.

  6. fioreil 21/10/2020 22:30

    Clara concordo . Ha sbagliato sopratutto li . Oltre che io rimango del parere che quando ti frequenti con un altro nn metti frasone con tanto di foto riguardanti il tuo ex (2/3 settimane fa forse ??) . Io credo che c un po’ giulietta ha tenuto il piede in due scarpe davvero nel senso che a damante nom diceva tutto e forse faceva un po’ sperare . La frase dell amico infatti é tutta un programma .

  7. fioreil 21/10/2020 22:32

    Capa mi aspetto che la stessa frase sia stata messa in casetta visto che anche loro col messaggio in codice Twitter commentano i commenti fuori casetta

  8. fioreil 21/10/2020 22:33

    Il mio errore se così lo si può chiamare é non nascondersi dietro un dito io sono diretta direttissima

  9. Clarail 21/10/2020 23:05

    Fiore molto probabilmente è così, è successa la stessa cosa quando ha iniziato a frequentare Iannone.

  10. onetreehill11il 21/10/2020 23:11

    Fiore, evoglia che ha tenuto il piede in due scarpe: le reazioni di lui sono chiare e sono cose che non ha mai fatto.
    Clara, voleva uscirne pulita pur essendo in torto e voleva pure far passare lui come quello a cui attribuire la colpa per le azioni da lei compiute.
    Aldiama, ma figurati se lei pensa di sbagliare..ma quando ci si mette su un piedistallo, si deve essere anche all’altezza di poterci stare e non fingere di essere quel che non si è solo per rimanere laddove lei e le sue fans hanno voluto farla salire

  11. barbara76il 21/10/2020 23:19

    Fiore spiegamimil.messaggio in codice Twitter. Sono rimasta a quello che si scriveva nella casetta blind (di nome). Ho ancora qualche ricordino in galleria

  12. jesslauren2il 21/10/2020 23:35

    Ma quindi quando pubblicò quella storia patetica tramite le domande con la loro foto si frequentava già con Carletto?  FACEPALM 

  13. annachiarail 21/10/2020 23:41

    No vabbè HAHA Barbara ma a questo punto per curiosità chi sarei? (rofl)

  14. CapaMoniqueil 22/10/2020

    Prendi atto che se la pensi così puoi andare a scrivere altrove ;)

    Ilvento: Bah non mi sembrava di aver scritto una cosa così grave da togliere il commento,oltretutto scherzosa. Prendo atto che Andrea lo si può solo offendere ma non difendere.

     

  15. CapaMoniqueil 22/10/2020 00:04

    Fiore abbiamo già discusso e non mi va di ripetermi. La devi smettere di istigare le persone perchè non sono stupida e so che ti rode non poter andare a scrivere lì, esattamente come la tua amichetta ilvento e quindi cercate di rompere qui. Pertanto te lo ripeto per l’ultima volta, smettetela di creare disagio e commentate i personaggi e non le persone. Poi se difendete o accusate Giulia o Andrea poco me ne frega, perchè a me non piace nessuno dei due pertanto inventatevi qualcos’altro su di me se proprio dovete giudicarmi.

    fiore: Il mio errore se così lo si può chiamare é non nascondersi dietro un dito io sono diretta direttissima

     

  16. fioreil 22/10/2020 00:04

    Jess lauren si sì frequentava e ci aveva già fatto 2 week sicuro .

    Barbara76 tranquilla era un messaggio mio …la capa mi ha “ rimproverato” xk nn potendo scrivere in casetta x un patto con la capa avevo preso e risposto qui a un loro commento ( dicono che ha voluto Andrea questo circo ) dopo che loro hanno scritto così di Andrea dicendo che vedono su Twitter i messaggi conto Giulia ecc .. ma Twitter è inteso fuori la casetta di Giulia in generale e anche i nostri commenti , e avevo risposto qui xk nn trovo coretto che si dia colpa ad Andrea di quest circo . Commento che mi è stato cancellato .

  17. CapaMoniqueil 22/10/2020 00:05

    Ah se poi si commenta quello che si scrive su Twitter a me non importa nulla.

  18. CapaMoniqueil 22/10/2020 00:06

    NO TU NON TI RIFERIVI A TWITTER MA A CIò CHE SCRIVONO IN CASETTA. TE L’HO GIà DETTO NON MI PRENDERE PER STUPIDA PERCHè NON LO SONO.

    fiore: Jess lauren si sì frequentava e ci aveva già fatto 2 week sicuro . Barbara76 tranquilla era un messaggio mio …la capa mi ha “ rimproverato” xk nn potendo scrivere in casetta x un patto con la capa avevo preso e risposto qui a un loro commento ( dicono che ha voluto Andrea questo circo ) dopo che loro hanno scritto così di Andrea dicendo che vedono su Twitter i messaggiconto Giulia ecc ..ma Twitter è inteso fuori la casetta di Giulia in generale e anche i nostri commenti , e avevo risposto qui xk nn trovo coretto che si dia colpa ad Andrea di quest circo . Commento che mi è stato cancellato .

     

  19. fioreil 22/10/2020 00:08

    Capamonique mi rode ? Assolutamente no , mi scoccia solo che possono INSULTARE così un ragazzo anche quando nn ha colpe solo con la scusante che sopra o alto ci sta scritto GIULIA. Xk parlavano di insinuazioni ma alla fine io di insinuazioni nn ne ho fatte , avevo solo visto la “ realtà “ dei fatti un po’ prima le boom. E mi sta bene non scrivere più li xk leggere determinate cattiverie ( che trovo peggio delle insinuazioni ) mi spiace , è la casetta di Giulia ? Che parlassero di Giulia e stop xk dal momento che parlano di Andrea ci sta che qualcuno lo voglia difendere !

  20. fioreil 22/10/2020 00:09

    Capa ho detto che loro quando scrivono Twitter si riferiscono a noi extra casetta lo so x certo ! Mi sembrava espresso bene il concetto

  21. CapaMoniqueil 22/10/2020 00:12

    Hai letto dove? Non sapevo aveste la palla di vetro. Io sinceramente il tempo di starvi dietro non ce l’ho, a differenza vostra, quindi FATELA FINITA  e scrivi le tue difese senza riferirti a loro. Che poi perchè spendiate tutto questo tempo a difendere personaggi che non conoscete e mai conoscerete è una cosa che non capirò mai.

    fiore: Capa ho detto che loro quando scrivono Twitter si riferiscono a noi extra casetta lo so x certo! Mi sembrava espresso bene il concetto

     

  22. fioreil 22/10/2020 00:12

    X non scrivere che leggono noi scrivono che schifo i commenti lettisu twitter . Questo mi riferivo e x questo ho risposto e questo mi era stato detto da una ragazza che scrive ancora qui e che era in casetta quindi conosceva questi “ trucchi” ma che poi x diversità di pensiero si è allontanata .

  23. CapaMoniqueil 22/10/2020 00:13

    E tu scrivi lo stesso, riferisciti al fuori non a lì dentro.

    fiore: X non scrivere che leggono noi scrivono che schifo i commenti lettisu twitter . Questo mi riferivo e x questo ho risposto e questo mi era stato detto da una ragazza che scrive ancora qui e che era in casetta quindi conosceva questi “ trucchi” ma che poi x diversità di pensiero si è allontanata .

     

  24. annachiarail 22/10/2020 00:19

    Fiore scusa ma che stai dicendo? HAHA io scrivo in casetta e quando scrivo che su Twitter esagerano intendo proprio che su Twitter esagerano, ed è la verità basta dare un’occhiata FACEPALM quindi non so da dove derivi questa convinzione che parliamo di te (rofl) io personalmente se dico Twitter è perché parlo di Twitter. Fine

  25. Ilventoil 22/10/2020 01:04

    Capa rientro solo ora e ho letto quello che hai scritto:io istigo e cerco di rompere qui perché non posso scrivere in casetta. Questo non lo sapevo, non mi era stato detto, per cui ora che lo so non scriverò più. A me era sembrato di avere sempre un confronto educato e costruttivo ma se qualcuno si è lamentato mi dispiace e chiedo scusa però me lo potevano anche dire loro o Nerio che è il super visore. Pazienza.

  26. fioreil 22/10/2020 09:21

    AnnaChiara nn di me ma dei commenti contro Giulia . E tu nn fai parte ( anche se vorresti ) dell ordine templare che difende il santo graal , Ti ho letto in casetta e sinceramente a me piacciono le persone sincere non così abigue . Sembri avere due pensieri a seconda di dove scrivi . Forse xk ci tieni a scrivere li, io invece tengo di più ad avere un mio pensiero lineare

  27. CapaMoniqueil 22/10/2020 09:25

    Nessuno si è lamentato se non tu perchè ti ho cancellato il commento che si riferiva alla casetta. In più hai insinuato che l’ho fatto perchè qui si può accusare il Damante e non difenderlo, a quel punto ti ho risposto che se la pensi così è inutile che rimani qui, in questo luogo dove vieni sabotata tu e il tuo Andrea. Ti pare logica la mia esposizione o no?

    Ilvento: Capa rientro solo ora e ho letto quello che hai scritto:io istigo e cerco di rompere qui perché non posso scrivere in casetta. Questo non lo sapevo, non mi era stato detto, per cui ora che lo so non scriverò più. A me era sembrato di avere sempre un confronto educato e costruttivo ma se qualcuno si è lamentato mi dispiace e chiedo scusa però me lo potevano anche dire loro o Nerio che è il super visore. Pazienza.

     

  28. annachiarail 22/10/2020 09:30

    Fiore grazie per l’ambigua (rofl) ma non mi reputo tale.. sono chiarissima anche in casetta, ma a differenza tua non ho una brutta idea di giulia e soprattutto se scrivo in casetta è perché la seguo con piacere THESUN

  29. fioreil 22/10/2020 10:33

    Annachiara ambigua xk qui la critichi un po’ di più la la giustifichi . Che sottolineo criticare un comportamento nn vuol dire x forza che nn ti piace quella persona . Sai quante volte ci azzanniamo io e la mia migliore amica xk avremmo fatto diversamente o abbiamo pensieri diversi ?

  30. fioreil 22/10/2020 10:35

    Ma sei liberissima di farlo eh ci mancherebbe solo che ci vedo un po’ di poca chiarezza nel pensiero , ma ci sta ognuno é fatto a modo suo . Io per esempio sono un kamikaze x i miei pensieri

1 2 3 4

Lascia un commento