Lo Sfogo Di Teresanna….con La Redazione

TERESANNA CONTRO FRANCESCO MONTE!

L’ex tronista Teresanna si sfoga con la redazione parlando della fine della sua storia con Francesco Monte.

Teresanna comincia parlando dei periodi in cui si sono rimessi insieme e in cui sono stati separati.

Raffaella le chiede se si sono più sentiti dalla rottura avuta a giugno e lei risponde : “mai!”…

ma poi ci ripensa e ammette che ci sono state un paio di telefonate chiarificatrici dove entrambi hanno ammesso con serenità di non poter più stare insieme per questa forte incompatibilità!

Lei però rincara immediatamente la dose,affermando che nella loro storia sono subentrate delle terze persone,vicine alla coppia, che sono intervenute minando la serenità dei due,di cui Teresanna afferma essersi fidata per prima.

Poi però Francesco non è stato da meno,leggendo tra le righe di questi rumors,come li chiama l’ex tronista e cadendo nei tranelli degli invidiosi.

Ma Teresanna ancora una volta imputa a Francesco la sua non volontà di portare avanti un progetto insieme di coppia stabile.

L’ex tronista rincara la dose dicendo che alla fine lei non lo biasima per la sua scelta…anche perchè è stata lei alla fine a lasciarlo e quindi ad allontanarlo dalla sua vita per questa forte incompatibilità che li aveva portati all’esasperazione.

Ma non è tutto, Teresanna dopo la fine della storia con Francesco nota una serie di eventi che non la convincono,infatti crede che Francesco abbia creduto a delle voci messe in giro su di lei,in cui lei avrebbe un’altro da poco prima che la loro storia si concludesse.

Dopo un mese passato a non rivolgersi la parola e a stare separati,per questioni di lavoro i due si reincontrano e lì Francesco confessa di non stare più con Teresanna… questo infastidisce l’ex tronista.

Teresanna afferma poi che Francesco vuole allontanarsi dal mondo dello spettacolo per stare più tranquillo,cosa che però a detta di Teresanna non succede..infatti lei vede che Francesco comincia a frequentare Napoli più spesso di quanto non facesse quando stava con lei,e inizia a frequentare posti in cui lei và spesso,e persone che a detta della stessa Teresanna:

“lo porta fuori a fare un pò di circo”

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLO SFOGO DI TERESANNA CLICCA QUI

Leggi anche...

Lascia un commento