La lunga notte di Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, da quanto tempo Silvia conosceva realmente Andrea La Mantia? Chi ha ragione tra le due? E alla fine arriva pure Gianmarco Valenza…

Silvia Raffaele vs Nicole Mazzoccatto…quando lo scontro diventa Social…vis a vis avrebbero fatto lo stesso?

Come già saprete Silvia Raffaele ha ufficializzato la frequentazione con Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza, alla notizia il web si è scatenato in considerazioni varie sulla coincidenza con la segnalazione arrivata quando lei era la corteggiatrice di Fabio Colloricchio, qui è iniziata la lunga notte di Silvia e Nicole Mazzocato…territorio di scontro i social, buona lettura:

Come avete avuto modo di vedere Silvia ha rimandato al mittente le “accuse” di Nicole basandosi principalmente sul fatto che Andrea è arrivato al Cosenza quest’estate…ma il post su IG de “leciuffareofficial” apre più di un dubbio su quanto possa essere successo…cosa sta confermando a Nicole il compagno di squadra di Andrea (al Cosenza)?

Inutile supporre che la storia finisca qui…oggi sarà una lunga giornata…voi pensate che questa situazione si potesse evitare? E soprattutto Gianmarco Valenza ha fatto bene a prendere la parti di Nicole?

Alla luce dei fatti…voi con chi state?

Leggi anche...

Lascia un commento