Juan Fran Sierra torna a “minacciare” Claudio Sona per quella giacca: “ma non ti vergogni…”ecco cos’è successo stanotte! È arrivato il momento della verità?

Juan Fran Sierra di nuovo contro Claudio Sona!

Durante l’estate si è parlato molto di Juan Fran Sierra e Claudio Sona, soprattutto dopo che Juan ha pubblicato alcuni video di conversazioni private  con il Sona e ha preteso che venisse fuori la verità e che Claudio Sona desse il consenso a pubblicare i video per intero delle conversazione avuta con lui.

Ovviamente questo non è accaduto e dopo un periodo in cui Juan ha minacciato palesemente il Sona si è calmato e ha lasciato perdere ma questa notte è tornato di nuovo all’attacco e sul suo profilo instagram ha scritto:

Juan ha minacciato che la appena torna dalle vacanze farà in modo che venga fuori la verità, ma qual’è è stato il motivo scatenante? A quanto pare l’ultima foto che ha pubblicato Claudio Sona sul suo profilo instagram in cui indossa un giubbino che gli ha regalato Juan, lo stesso che Claudio ha indossato quando è andato a vedere il concerto di Alessandra Amoroso insieme a Mario Serpa.

Dite che Juan ritornerà di nuovo all’attacco o la vicenda si chiuderù qui?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento