Jonas Berami dopo l’incontro clandestino con Rama Lila Giustini, ha nostalgia di lei?

Jonas Berami ha nostalgia di Rama Lila Giustini dopo averla incontrata?

 

La storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è finita da qualche mese ed è stata lei a lasciare lui per colpa della lontananza e per alcuni atteggiamenti sbagliati di lui, anche se lei si dichiara ancora innamorata!

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Rama e lei con le amiche è andata a festeggiarlo ad Ibiza dove c’era anche l’ex tronista, alcuni indizi  hanno fatto pensare che tra lei e Jonas ci sia stato un incontro (Rama Lila e Jonas Berami, ecco le prove del loro dolce incontro clandestino ad Ibiza…), a rafforzare il pensiero è anche lo stesso Jonas che sul suo profilo instagram scrive …

 

Jonas fa una riflessione, ecco la traduzione :

“Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti..in macchina, barca, aereo, con i propri piedi..Non dare retta a ciò che dicono, segui solo il tuo percorso. Non dimenticare mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere!”.

Le parole usate da Jonas sono nostalgiche e sembrano proprio rivolte all’ex fidanzata, magari l’incontro che c’è stato tra i due gli ha fatto vedere le cose da un’altra prospettiva?

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Lascia un commento