Intervista a Rosa Perrotta che racconta con chi è rimasta in buoni rapporti degli ex naufraghi e soprattutto di quale programma vorrebbe far parte ora e poi dei ritocchini dice…

Intervista a Rosa Perrotta che racconta con chi è rimasta in buoni rapporti degli ex naufraghi e soprattutto di quale programma vorrebbe far parte ora e poi dei ritocchini dice…

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vero”, dove parla dei suoi progetti matrimoniali con Pietro Tartaglione e di come l’esperienza in Honduras le abbia portato nuove amicizie e consapevolezze.

È stato difficile riprendere la tua vita quotidiana dopo l’esperienza dell’isola?

“All’inizio è stato traumatico. Stare via per tre mesi lontana da crea effetti costretta a cavartela in condizioni estreme ti porta a mettere in discussione tutto. Una volta tornata mi chiedevo quale fosse davvero la mia vita. Successivamente al reality al ristorante mi veniva da mangiare con le mani giusto per fare un esempio divertente. Pietro è stato meraviglioso anche in questo. È stato molto paziente con me Che già sono un tipo complesso a priori. Malgrado faccia tutt’altro per lavoro, ovvero l’avvocato, è un uomo molto comprensivo che non mi stavo nel mio percorso professionale”.

Che cosa sogni  per il tuo futuro?

“Mi piacerebbe diventare una de le Iene. È un programma che apprezzo molto perché fa denunce sociali, ma tratta certi temi in modo leggero e ironico, non pesante. Sarebbe una trasmissione in linea con la mia personalità sono una che non sopporta le ingiustizie, vuole correttezza.”

Oltre a Paola Di Benedetto con cui hai legato molto, hai mantenuto i rapporti con altri concorrenti?

Sui social qualcuno ti accusa di qualche ritocchino di troppo…

“Se temi quello che la gente può dire di te, non devi lavorare nel mondo dello spettacolo. Oppure lo accetti con una risata e prendi distanza. Sono a favore della bellezza che fa star bene. Ognuno sceglie quel che è meglio per se”.

Leggi anche...

Lascia un commento