Intervista a Paola Frizziero che torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne dichiarando di non aver mai realmente amato Salvatore Angelucci e poi annuncia che presto sarà mamma

Intervista a Paola Frizziero che torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne dichiarando di non aver mai realmente amato Salvatore Angelucci e poi annuncia che presto sarà mamma

Paola frizziero mamma

Paola Frizziero torna social per raccontare la sua testimonianza su quello che ‘fa il Signore con noi’. Ospite al San Mattia Onlus racconta un po’ della sua adolescenza e di quando sin da piccola cercava l’amore romantico. Ripercorre ad un certo punto il suo percorso a Uomini e Donne, intrapreso durante l’ultimo anno di università dove studiava lingue. Lei da ragazza della porta accanto ha dovuto conquistare corteggiandolo il suo Principe Azzurro, da lì ne è scaturita una convivenza a Milano di 8 mesi. Avendolo idealizzato ha capito vivendoci insieme che in realtà amava ciò che pensava fosse non chi fosse realmente…quindi dopo tanti anni Paola rinnega l’amore per Salvatore Angelucci. Proprio le mancanze che sentiva l’hanno resa pesante nella relazione tanto che lui ad un certo punto, con molta carineria e affetto, le ha fatto capire che forse era giusto riprendersi la sua vita e tornare a casa a Napoli. Dopo di che nessun altro accenno al programma o al tormentato cammino come tronista.

Tornata a casa inizia il racconto del suo cammino di fede, grazie ad una donna conosciuta per strada che riconoscendola la invita a casa sua per farle conoscere il figlio malato di Sla. Da lì lei inizia un percorso cattolico molto profondo, tramite questo gruppo d’incontro religioso conosce anche Francesco, l’attuale marito.

Quattro anni di fidanzamento tra alti e bassi, paure e dolori (è venuto a mancare nel frattempo anche il papà di Paola) e infine il matrimonio il 26/04/2019 ed oggi possono annunciare di aspettare da 5 mesi Gennaro Maria, il nome che daranno al loro bimbo. Tanti auguri da parte di tutto il Vicolo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 11/05/2020 12:31

    Stella 23 fecero sognare anche a me Paola e Cristian.A lei piaceva lui,però non si fidava e non ha trovato in Cristian la sicurità che cercava.Il tempo poì ha parlato in suo favore.Se lui lo avrebbe voluto veramente se lo prendeva fuori.Non lo ha fatto.

  2. Gssmpiil 11/05/2020 12:34

    Si capa lele mora in quel trono fù più presente che mai purtroppo…fece fare pure le serate insieme a salvatore a galella durante il trono…ma la pallavolista per me fece decidere a lei di non riprovarci, per non avere di nuovo una terza persona nel rapporto. Lui poi quando dopo averla fatta parlare con paola ci rimase a dormire a casa si dette definitivamente la zappa sui piedi.

  3. samarcandail 11/05/2020 12:35

    Mamma mia Cortina ho ancora il vomito addosso
    Ma a me rimase impresso anche quando decise di tornare a uomini e donne per riprenderselo Sasi ed era dimagrita un sacco
    Mi ricordo mi fece impressione e che speravo si salvasse da un vortice malsano verso un tizio che nel mentre gliela faceva sotto al naso
    Cioe oggi noi commentiamo uomini e donne, ma io sn certa che all’epoca come oggi nessuno pensasse che questa ragazza recitasse uno star male, un amore per convenienza e altri scopi
    Poteva piacere, potevi ritenerla esagerata ma mai finta o che lo facessi per altri scopi che non fossero Salvatore
    Questa é stata la sua fortuna , é sempre stata lei e non ha mai voluto altro

    Cristian pure, quel trono lei per me lo fece finire volutamente cosi scegliendo Carmine quando seppe di Sasi e Karina
    Lo lasció appeso al Lunapark se non sbaglio perche lo aveva appena saputo
    Decise di farsi dare il No da chi glielo avrebbe dato senza guardarsi mai piu indietro

  4. Hanna87il 11/05/2020 12:45

    Paola per chi ha visto uomini e donne dall’inizio è rimasta impressa a tutti sia in positivo che non. Purtroppo la scelta di Salvatore è stata un male per lei, lui e tutta la sua compagnia l’hanno presa solo in giro. All’epoca sì credevano chissà che tutti loro vippetini e pensavano di poter fare il bello ed il cattivo tempo ma le persone non erano stupide ed il seguito che aveva lei se lo sognavano e hanno provato di tutto per screditare la sua persona ma hanno fatto solo una gran pessima figura e poi il tempo gli ha restituito tutto con gli interessi visto come è andato a finire il loro giro marcio. Se ripenso a quel periodo mi dispiace ancora per lei che ci ha creduto veramente. Ora è felice, ha la sua vita e sta bene ed è questo quello che conta

  5. sumi86il 11/05/2020 12:53

    Sama quoto tutti i tuoi interventi! Condivido tutto!

  6. lun44il 11/05/2020 12:57

    Sama (handshake)

  7. sumi86il 11/05/2020 12:59

    Mi commuove leggere del papà e del figlio. Che bel nome Gennaro! THESUN l’unica vera n

  8. sumi86il 11/05/2020 13:00

    Napoletana doc

  9. monica11il 11/05/2020 13:07

    quanto ho amato paolaaaa,quelli si che erano troni!!!!!!bbei tempi,auguri paolettaaaa KISS 

  10. Stella23il 11/05/2020 13:22

    Oddio è vero, la pallavolista! Avevo rimosso completamente FACEPALM poi era una cavallona brutta rispetto a Paola…de gustibus…pure lui aveva i suoi scheletri…lele mora :x peccato però! Poi si parlò di una storia clandestina tra loro dopo il trono ma nessuna certezza…cmq lei era seguitissima, un carisma pazzesco, altro che De Lellis, che peraltro è tutta costruita, mentre lei era semplice e naturale.
    Ricordo con piacere anche Sharon, quanto mi piaceva col pazzoide del Cerio, peccato quella storiaccia con la Rapi, che alla fine le preferì.

  11. Rosaria88il 11/05/2020 13:29

    Hanna quanto l’hanno trattata male in quel giro

  12. Laviniail 11/05/2020 13:33

    Anch io ho adorato Sharon e Laura frenna…Paola, invece, non l’ ho mai amata ance se ne riconosco la genuinità…con Salvatore non mi piaceva forse perche non mi piaceva lui,.ma con Cristian erano carini e li shippavo. Non avesse avuto il precedente di Salvatore forse ci avrebbe provato… ma era rimasta troppo segnata e spaventata da quel mondo orrendi di vippetti…magari Cristian con lei sarebbe cambiato e avrebbero potuto star bene insieme..ma si vede che non ea destino e che le cose dovevano andare cosi… 

    Aleda 89: Quanti anni sono passati,ne avrò avuti 14-15 anni forse.Leggere questa notizia mi riempie di gioia.Sono contenta abbia trovato la serenita e felicità che meritava.Auguri anche per il bimbo.Il trono di Salvatore il primo che ho seguito,lei mi piacio subito.È rimasta l’unica in tutti questi anni.Dopo di lei mi sono entrate nel cuore solo Sharon Bergonzi e Laura Frenna.Il tempo mi ha dato ragione per tutte e tre.

     

  13. Laviniail 11/05/2020 13:38

    Davvero Stella…..ho adorato lei e il Cerio….forse la piu grande ship uominidonniana..  per me fuori di li avrebbero potuto trovarsi—–ma il Cerio troppo contorto per lei…forse anche li non era destino….tra l’altro Arianna mi piace da morire…forse doveva andare cosi..ma ci rimasi malissimo.. lui sembrava cotto…e e lei alla fine non l’ho capita…ma le loro esterne erano qualcosa di favoloso,..

    Stella23: Oddio è vero, la pallavolista! Avevo rimosso completamente poi era una cavallona brutta rispetto a Paola…de gustibus…pure lui aveva i suoi scheletri…lele mora peccato però! Poi si parlò di una storia clandestina tra loro dopo il trono ma nessuna certezza…cmq lei era seguitissima, un carisma pazzesco, altro che De Lellis, che peraltro è tutta costruita, mentre lei era semplice e naturale. Ricordo con piacere anche Sharon, quanto mi piaceva col pazzoide del Cerio, peccato quella storiaccia con la Rapi, che alla fine le preferì.

     

  14. marty_944il 11/05/2020 14:47

    Unica Paoletta  LOVE le altre possono solo accompagnare TUTTE mi fa molto piacere che diventerà mamma augurissimi (iuppi)  LOVE 

  15. Hanna87il 11/05/2020 15:02

    Rosaria io parlo del giro di Salvatore, il fratello Cristiano, Karina,Costantino, Daniele e altri vip o pseudo tali loro, non mi piacevano affatto ed il mondo che gli gravitava attorno per me era marcio e a Paola l’hanno trattata malissimo. Come hanno riportato prima fecero vedere ad uomini e donne una vacanza a Cortina con tutto il gruppo e lì a Paola le ridevano dietro, la prendevano in giro, la provocarono e poi era lei la pazza.

  16. Rosaria88il 11/05/2020 15:45

    La ricordo cortino, li non pessimi ma di più

  17. Aleda 89il 11/05/2020 16:12

    Si Lavinia,la penso anche io come te riguardo Cristian.Paola ha sentito odore di bruciato di nuovo,vuoi per la pallavolista o per le voci su Lele Mora e ha avuto paura di provarci.
    Su Sharon e Cerioli ci sono rimasta stupita pure io.Per di più non ho capito lui.Ma credo davvero che non era destino,perchè credo nelle ultime settimane del loro trono suo marito aveva iniziato a corteggiarla al di fuori e a Sharon le cominciava a smuoverli qualcosa.
    Su Laura non ho avuto dubbi poi,lo aprezzo tantissimo come ragazza e anche se mi piaceva tanto durante il trono sapevo che non sarebbe stata scelta.

  18. Marty89il 11/05/2020 20:05

    Paola x quanto fosse autentica era cmq un macigno c e da dirlo, non l amavo affatto già solo x quello, con salvatore non c azzeccava niente e con Cristian neanke, dubbi o no cmq nn sarebbero durati, basta q guardare tara come è sgamata x tenerselo x capire che con Paola sarebbe durata bene poco

  19. CapaMoniqueil 11/05/2020 20:17

    Invece l’ha fatto eccome ;)

    Aleda 89: Stella 23 fecero sognare anche a me Paola e Cristian.A lei piaceva lui,però non si fidava e non ha trovato in Cristian la sicurità che cercava.Il tempo poì ha parlato in suo favore.Se lui lo avrebbe voluto veramente se lo prendeva fuori.Non lo ha fatto.

     

  20. Aleda 89il 11/05/2020 20:37

    Quando Capa?Perchè io ricordo che lui è andata da lei quando è salito sul trono

  21. samarcandail 11/05/2020 21:58

    Tara é sgamata?
    Tara é il contrario di una sgamata
    É lui quello sgamato che si tiene l’unica che sopporta certe cose cicliche
    :x

  22. sumi86il 12/05/2020 13:02

    Ho visto i video dell’intervista e mi sono commossa. Quanto è bella dentro e fuori sta donna? Immensa! Paola ❤

  23. lisaforeveril 12/05/2020 15:04

    Unica nessuna come lei  LOVE auguri Paoletta per l’arrivo di un figlio è meraviglioso  KISS mi fai piacere sentire la sua voce dopo tanto tempo tvb Paola immensa  LOVE 

  24. CapaMoniqueil 12/05/2020 16:06

    Dopo il trono di lei…han fatto serata insieme e per un breve periodo, di nascosto, sono stati insieme ;)

    Aleda 89: Quando Capa?Perchè io ricordo che lui è andata da lei quando è salito sul trono

     

  25. sumi86il 15/05/2020 17:51

    Moni ma lui durante il primo trono lha pure ricercata e lei non ha voluto saperne

  26. arymil 23/05/2020 16:04

    Paoletta LOVE Sama e Hanna concordo con voi, sono contenta che ora lei sia felice, le auguro il meglio

1 2

Lascia una risposta