Intervista a Paola Frizziero che torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne dichiarando di non aver mai realmente amato Salvatore Angelucci e poi annuncia che presto sarà mamma

Intervista a Paola Frizziero che torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne dichiarando di non aver mai realmente amato Salvatore Angelucci e poi annuncia che presto sarà mamma

Paola frizziero mamma

Paola Frizziero torna social per raccontare la sua testimonianza su quello che ‘fa il Signore con noi’. Ospite al San Mattia Onlus racconta un po’ della sua adolescenza e di quando sin da piccola cercava l’amore romantico. Ripercorre ad un certo punto il suo percorso a Uomini e Donne, intrapreso durante l’ultimo anno di università dove studiava lingue. Lei da ragazza della porta accanto ha dovuto conquistare corteggiandolo il suo Principe Azzurro, da lì ne è scaturita una convivenza a Milano di 8 mesi. Avendolo idealizzato ha capito vivendoci insieme che in realtà amava ciò che pensava fosse non chi fosse realmente…quindi dopo tanti anni Paola rinnega l’amore per Salvatore Angelucci. Proprio le mancanze che sentiva l’hanno resa pesante nella relazione tanto che lui ad un certo punto, con molta carineria e affetto, le ha fatto capire che forse era giusto riprendersi la sua vita e tornare a casa a Napoli. Dopo di che nessun altro accenno al programma o al tormentato cammino come tronista.

Tornata a casa inizia il racconto del suo cammino di fede, grazie ad una donna conosciuta per strada che riconoscendola la invita a casa sua per farle conoscere il figlio malato di Sla. Da lì lei inizia un percorso cattolico molto profondo, tramite questo gruppo d’incontro religioso conosce anche Francesco, l’attuale marito.

Quattro anni di fidanzamento tra alti e bassi, paure e dolori (è venuto a mancare nel frattempo anche il papà di Paola) e infine il matrimonio il 26/04/2019 ed oggi possono annunciare di aspettare da 5 mesi Gennaro Maria, il nome che daranno al loro bimbo. Tanti auguri da parte di tutto il Vicolo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 23/05/2020 16:04

    Paoletta LOVE Sama e Hanna concordo con voi, sono contenta che ora lei sia felice, le auguro il meglio

1 2 3

Lascia un commento