‘Grande Fratello Vip’ Ecco il racconto di Ivana Mrazova sul suo rocambolesco viaggio di ritorno a Milano per riabbracciare il suo Luca Onestini! Purtroppo però ancora non potranno ricongiungersi per un po’…

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il racconto di Ivana Mrazova sul suo rocambolesco viaggio di ritorno a Milano per riabbracciare il suo Luca Onestini! Purtroppo però ancora non potranno ricongiungersi per un po’…

Ivana e Luca

Qualche settimana fa vi avevamo riportato le lamentele della modella Ivana Mrazova che, dopo due mesi nella Repubblica Ceca con la sua famiglia, aveva voglia di tornare a Milano per riabbracciare il suo fidanzato Luca OnestiniCONSOLR Ma le rigide regole adottate in Europa per contrastare la pandemia del Coronavirus sembravano rendere impossibile il desiderio della ceca (i particolari qui). E invece Ivana ce l’ha fatta!  BALLO1 Ecco il suo appassionante racconto da cui emergono però elementi interessanti:

Eh si, ad accompagnare Ivana fino a Bolzano sono stati il cognato di lei ed un amico che, pur essendo tornati entro le 24 ore in Repubblica Ceca, se risulteranno negativi al tampone non saranno costretti a farsi la quarantena! Ivana racconta inoltre che a Bolzano i suoi accompagnatori non hanno proseguito fino a Milano per paura di non riuscire a rientrare in tempo nella Repubblica Ceca e a correre in suo soccorso, cioè andare a prenderla per portarla a Milano, non è stato il suo fidanzato Luca, bensì il suo agente Simone con una certificazione dovuta a cause lavorative!

Ivana dunque ora è a Milano ma ugualmente non può vedere Luca perché prima deve fare la quarantena al suo domicilio! Lui dovendo andare a lavorare deve starle lontano, altrimenti sarebbe costretto a rimanere chiuso in casa tutte e due le settimane con lei e non potrebbe andare in radio. Restano separati in attesa che passi in fretta il tempo…

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 10/05/2020 18:08

    Domanda ma questa cosa dei 15 giorni di distanza x i Damellis invece non vale? Possono muoversi tra regioni e rivedersi come niente fosse? Chiedo solo eh.. Perché ho visto x esempio che anche Pago andato e tornato tra Roma e Sardegna x andare dal figlio poi è duvuto restare 15 giorni isolato distante da Serena.

  2. Riloniil 10/05/2020 18:16

    Io non li seguo ma dall’articolo si percepisce che hanno fatto le cose in maniera giusta. Complimenti. (Y)

  3. cristianail 10/05/2020 18:20

    La cosa delle 2 settimane di quarantena in isolamento riguarda da sempre da inizio pandemia tutti quelli che rientrano dall’estero. Poi l’ha introdotta anche qualche regione tipo Sicilia, Campania, forse qualcun’altra ma se gli spostamenti non sono tra queste regioni non bisogna farla.

  4. Annaluil 10/05/2020 21:08

    Luca ha pubblicato delle igs e non mi sembra dove sta lui NOTME

Lascia un commento