‘Grande Fratello Vip’ Arriva lo sfogo social di Ivana Mrazova che ora non vuole più stare dalla famiglia nella Repubblica Ceca ma vuole tornare a Milano dal suo Luca Onestini! Ecco quali sono gli impedimenti

‘Grande Fratello Vip’ Arriva lo sfogo social di Ivana Mrazova che ora non vuole più stare dalla famiglia nella Repubblica Ceca ma vuole tornare a Milano dal suo Luca Onestini! Ecco quali sono gli impedimenti

Luca onesrini e Ivana mrazova

Ivana Mrazova era andata di gran fretta a fine febbraio dalla sua famiglia nella Repubblica Ceca quando già la pandemia del Coronavirus aveva cominciato a colpire nel territorio italiano e soprattutto nella provincia milanese (ricordate il paziente 1 Mattia?).

A molti quella rimpatriata in fretta e furia aveva dato l’idea di una fuga dal pericolo imminente finchè sarebbe stato possibile. Da allora Ivana è rimasta con la sua famiglia in una situazione piuttosto tranquilla, mentre il suo fidanzato Luca Onestini non si è mosso da Milano e ha continuato il suo lavoro alla radio con l’amico del cuore Raffaello Tonon.

Ma ora Ivana è stanca di stare nel suo paese natale e vuole tornare a Milano per riabbracciare il suo fidanzato Luca. Ecco il suo sfogo social:

Come avrete capito, il problema è l’attraversamento in automobile di tre stati: Germania, Austria e Svizzera, ognuno con il proprio regolamento  in vigore in merito alla vicenda Coronavirus. Per Ivana il viaggio in auto è l’unico modo  per raggiungere l’Italia dato che i voli per il momento sono  stati sospesi, ma c’è anche il problema dell’autista che non può pernottare dopo averla accompagnata ma deve immediatamente rientrare.

La situazione è alquanto complicata: riusciranno Ivana e Luca a riabbracciarsi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale25il 28/04/2020 23:42

    Le è piaciuto andar via dall’Italia a fine febbraio? Ora dovrebbe aspettare la fine della quarantena come tutti. 

    Si ricorda improvvisamente dopo due mesi di voler riabbracciare il fidanzato?  :O 

  2. cristianail 29/04/2020 00:17

    Ma io credo che abbia intenzione di aspettarla la fine della quarantena. Il punto è che i problemi relativi al rientro che ha elencato al momento riguardano anche il dopo 4 maggio.

  3. Boby123il 29/04/2020 07:04

    Lei perché era ritornata casa all’epoca?
    Comunque non mi sembra molto ferrata sull’argomento e sveglia, non è che se uno rientra in 24 ora cambia qualcosa… E non è che dal 4 maggio cambi qualcosa riguardo i rientri dai paesi esteri.

  4. rinamil 29/04/2020 07:38

    Non è fuggita in fretta e furia ma era un viaggio programmato da tempo poi quando l’Italia è stata dichiarata zona rossa e la Repubblica ceca ha cancellato tutti i voli e chiuso tutte le frontiere, è rimasta bloccata. Ora è normale che con l’arrivo del 4 maggio inizi ad informarsi sul da farsi.

  5. Losiril 29/04/2020 07:57

    Va apprezzato il fatto che sia rimasta lì. Ma anche lei un po’ doveva pensarci prima di fare tale viaggio, dover modificare tutto il percorso per paura che i voli fossero cancellati la dice lunga sulla situazione già all’epoca.

  6. emerenzianail 29/04/2020 09:26

    Lei ha il domicilio in Italia? Se è così può rientrare, ma non ho capito perché non ci sono voli. È la Repubblica Ceca che ha bloccato tutto il traffico aereo? Mi sembra strano però.
    Non lo so, l’unica cosa che può fare è pazientare finché non si sbloccherà qualcosa. Il viaggio in macchina sinceramente non mi pare una buona soluzione.

  7. giuil 29/04/2020 10:08

    Volevo solo specificare una cosa Ivana non è andata per piacere in Repubblica ceca è un tappa fissa ogni anno nel mese di febbraio passa dei giorni a casa anche per festeggiare il compleanno della nipote è rimasta bloccata in Repubblica ceca perché il governo ceco ha chiuso le frontiere e Conte ha chiuso Italia Ivana è già da 2mesi in quarantena il governo ceco ha chiusi tutti in casa quando Conte ha chiuso Italia il 27 aprile la Repubblica ceca ha terminato la quarantena

  8. giuil 29/04/2020 10:09

    Ora ha riaperto le frontiere è autorizzato i viaggi all’ esteri sua dei cechi ma anche degli stranieri

  9. Suonitrairumoriil 29/04/2020 10:17

    Il compleanno della nipote non è un motivo di piacere? HAHA

  10. giuil 29/04/2020 10:28

    Poi sinceramente è in Repubblica ceca proccupatevi delle persone che non rispettano la quarantena in Italia vuoi i nomi damante de martino che all’improvviso si trova a napoli alla Biasi a fede che ha raggiunto la Benedetto ecc questi sono problemi che riguarda Italia non quello che fa Ivana che non essendo in Italia ha rispettato il protocollo del governo ceco quando tornerà rispetterà le regole italiane

  11. Marilena11il 29/04/2020 10:39

    Almeno lei sta rispettando e informandosi su come fare nel rispetto delle leggi, non come molti altri influencer o tik tokers (che sto scoprendo grazie alle violazioni assurde che commettono VOMITO ). Purtroppo è difficile per tutti stare lontano da chi ami, ma se abbiamo resistito finora è giusto aspettare ancora un po’

  12. matteo8500il 29/04/2020 10:44

    cavoli sua aveva a non andare via  

     

    pensava di aver fatta la furba a andare via ora e rimasta fregata 

  13. Boby123il 29/04/2020 11:52

    Ma perché vi arrabbiate?
    Io ho chiesto perché non sapevo il motivo per cui si era spostata, siccome mi sembrava che fosse appena tornata, se non ricordo male, leggendo articoli a gennaio, o natale/capodanno era a casa, pensavo magari avesse degli impegni importanti, perché vedendo come andavano le cose era prevedibile il tutto andasse per le lunghe, comunque non mi sembra nulla di grave ha deciso così e ha fatto bene poi a non spostarsi più

Lascia un commento