#gossip Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono davvero incontrati in gran segreto? E il flirt con Federico Rossi? Arriva la risposta dell’ex naufraga…voi cosa pensate?

#gossip Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono davvero incontrati in gran segreto? E il flirt con Federico Rossi? Arriva la risposta dell’ex naufraga…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1531900030629

Da quando il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che testimoniano il flirt in corso tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi del noto duo musicale “Benji e Fede”, alcune fan dei cantanti non hanno più dormito sonni tranquilli…perché non ce la fanno proprio ad accettare questa relazione… HAHA HAHA HAHA

Oltrea a riempire la modella di insulti, sono arrivati addirittura a commentare sotto il profilo Instagram di Francesco Monte, ex di Paola.

In particolare questa hater ha usato parole molto dure, suscitanto l’attenzione di Paola:

Questa hater ha addirittura ricostruito, con la sua fervida fantasia, un incontro d’amore segreto tra Francesco e Paola, avvenuto durante l’ultima trasferta di lei in Puglia! HAHA HAHA

Questa situazione assurda, come avete visto, è giunta all’attenzione della bella Miss Natura che ha reagito con la sua solita ironia.

Ma la gravità di questo accanimento social, che alla lunga può diventare anche pericoloso, resta, non vi pare? Voi cosa pensate?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 18/07/2018 12:27

    Vieterei l Internet a persone come questa Annarita.  ALPEGGIO  ALPEGGIO 

  2. samarcandail 18/07/2018 12:57

    Che paura le fan di quel ragazzino mezzo platinato BRRR

  3. Daria82il 18/07/2018 13:02

    Una pag fan di Federico ha taggato Monte in un post in cui attaccavano Paola, e lui chiamato in causa e’ intervenuto e l’ ha difesa e ovviamente siccome il commento era a favore di Paola lo hanno cancellato (ma una fanpage di Fra aveva gia’ salvato gli stamp e pubblicato).

  4. Ilary27.3il 18/07/2018 17:42

    e niente… la gente sta male proprio…. vorrei dare la colpa al caldo ma mi sa che anche a gennaio queste stanno fuori di testa   STLOMPA 

  5. arymil 18/07/2018 21:27

    :x :x :x :x

Lascia un commento