GianMarco Valenza si racconta a Vip: mi aspetto delle scuse dalla mia ex Aurora Betti, Margot Osvani mi ha lasciato perchè…

 

GianMarco Valenza che è stato uno dei tronisti della passata stagione di Uomini e Donne, ora è impegnato con Sky per tutta la durata degli Europei e al settimanale Vip ritorna a parlare della sua prima esperienza Televisiva, quella a Temptation Island e in merito dice:

È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato“.

Sulla sua ex Aurora Betti invece dice:

“Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più …Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

Dopo essersi lasciato con Aurora, Gianmarco a Uomini e Donne ha scelto Laura Molina con cui è stato pochi mesi, poi subito dopo per alcune settimane si è frequentato con Margot Ovani ma dopo un mese è finita anche con lei e per la prima volta Valenza rivela i motivi per cui è finita tra loro:

“Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sè stessa … Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto ma attualmente non siamo più una coppia”.

Povero Valenza, ma è mai possibile che lo lascino sempre tutte? Sempre colpa delle sue ex donne o qualche piccola responsabilità ogni tanto se la prenderà anche lui? Chissà la versione di Margot quale sarà al riguardo…

Leggi anche...

Lascia un commento