Gianmarco Valenza, sedotto e abbandonato, scrive un post velenoso alla sua ex Laura Molina colpevole di…noi non abbiamo parole! Voi?

Gianmarco Valenza indossa i panni a lui più consoni, quelli della vittima…

Avevamo parlato già qualche giorno fa di crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina ed oggi ecco che arriva la conferma da lui:

Gianmarco Valenza con un post del quale non capiamo appieno il senso e che ha prontamente rimosso in un secondo momento, mette alla mercé del suo pubblico le motivazioni (a suo dire) che hanno portato alla rottura con Laura Molina…dopo ciò che leggiamo non possiamo più parlare, quindi, di crisi momentanea.

Davvero non sa quali sono i motivi che hanno allontanato da lui Laura e chiede pubblicamente a lei di spiegare cos’è successo? Che lui è innamorato ed è stato abbandonato ed ora sta soffrendo?

Forse crede di stare ancora a Temptation Island, la sua oasi felice…in cui la gente si è innamorata del giovane Peter Pan, innamorato dell’idea di amare e tradito dalla megera Aurora Betti, rea di essersi solamente stancata della sua immaturità e passata erroneamente per una “stron_a” (grazie mediaset) lasciandoci un dubbio grande come una casa, ma stavano ancora davvero insieme? E al quale non avremo mai una risposta.

Le sue lacrime televisive sono durate il tempo di chiedere alla redazione di salire sul trono…e poi via ad un’estate folle, fatta di serate e amicizie illustri.

Qui non ci sono montaggi ad hoc, con i quali far passare per vera anche una mezza verità, questa è la vita reale…la stessa che nella figura della redazione di Uomini e Donne ti ha “legnato” per le tue sfuriate social, minacciando di rendere pubblico ciò che avevano su di te…una guerra contro la trasmissione durata il tempo di uno starnuto! Una disfatta totale!

Cosa vi ha portato ad allontanarvi è solo vostro ma con questo ennesimo tentativo di passare per l’ennesima volta da vittima sinceramente mi sento di dirti che non ci fai bella figura. Possibile che l’esperienza non ti abbia insegnato che i panni sporchi si lavano in famiglia? Te lo chiediamo per cortesia, evitaci un’altra battaglia Social come quella a cui abbiamo assistito nei giorni scorsi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, perchè a prescindere da chi possa avere torto o ragione alla fine si fa sempre solo una gran figuraccia.

 

Noi donne cerchiamo certezze…e molto spesso mettiamo alla prova le persone che ci amano…bè se Laura aveva questo intento mi spiace dire che con questa mossa la prova non è stata superata!…Finirà qui o ci sarà il resto? Lo vedremo col tempo…

 

Leggi anche...

Lascia un commento