#gfvip Luca Onestini in Spa con Ivana Mrazova? Ecco tutto gli indizi…

Luca Onestini, nella sua suite spunta una borsa da donna…di chi è?

PhotoGrid_1513268795467

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno inoltrato degli screenshot catturati dalle IGStory di Luca Onestini, nelle immagini è evidente la presenza di una borsa da donna nella suite dell’ex tronista:

Di chi sarà questa borsa misteriosa? Oggi era noto a tutti che Luca avrebbe pranzato in compagnia di Raffaello Tonon e Ivana Mrazova, come è noto che lei avrebbe poi soggiornato a Verona, ci fanno sapere le talpine.

E dov’è localizzato l’albergo in cui si trova Luca? Proprio in provincia di Verona…forse i due hanno omesso di raccontarci qualcosa? Voi cosa pensate? Sarebbero una coppia spettacolare!

Chissà, alla fine quella borsa l’avrà dimenticata la signora delle pulizie…ma tanto non lo sapremo mai… HAHA HAHA HAHA

Update: Una cosa è certa, ci ha pensato la stessa Ivana a gettare ulteriore legna sul fuoco ardente del Gossip:

La giovane è in una SPA, ma non ci dice quale…peccato che le talpine abbiano confrontato l’arredamento con quello della camera di Luca:

2+2=4, la SPA è la stessa, come mai non si tagga allora? LAMAGA (impossibile poter dire che sia la stessa camera, in quanto le camere sono tutte arredate allo stesso modo…)

Luca è lì per uno shooting con la TOC e lei? Alcune talpine ci fanno anche sapere che la borsa nella camera di lui, sebbene ad alcune sembri una O’bag, in realtà potrebbe essere la borsa data in dotazione ai clienti della SPA

Voi cosa pensate? In aggiornamento…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 15/12/2017 12:32

    Linda nella vita conta fare LAVATRICE la sonrisa viene quando si ha finito (inlove)

  2. linda8il 15/12/2017 12:54

    Sama alora la loro LAVATRICE sicuro era ben fatta,xche certi sorrisoni gia da prima matina non è da tutti SBAVO

  3. linda8il 15/12/2017 12:58

    La prova questa matina cè qui sorrideva e chi non, ma io la capisco anche che gli altri non sorridano xche x la enesima volta vienne dimostrato che era la terza scelta e sentirse dire che se avesse potutto sceiglere malgrado la sensualità de la” latina” avvrebe sceltola nazrova con il suo jupan, cè poco da ridere, la capisco HAHA

  4. _disaGioil 15/12/2017 13:04

    linda ma goditi l’accoppiamento con l’orango..stai ancora a pensà a moser…niente niente la 2a scelta qua è qlcn altro.. eh ma a far troppi calcoli..te lo soffian da sotto il naso… ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  5. emmaforeveril 15/12/2017 13:10

    BRAA

    _disaGio: linda ma goditi l’accoppiamento con l’orango..stai ancora a pensà a moser…niente niente la 2a scelta qua è qlcn altro.. eh ma a far troppi calcoli..te lo soffian da sotto il naso…

     

  6. Suonitrairumoriil 15/12/2017 13:15

    Da esterna posso dire che siete pari ja NOTME , una ship con la terza scelta ed un’altra ship con la seconda scelta
    HAHA
    Ora vediamo chi dura di più POPCORNS

  7. _disaGioil 15/12/2017 13:20

    Io ho i filmati in casetta che smentiscono cio’..il 20 settembre Ignazio gia era  LOVE con Cecilia…aspetto quelli di Ivana e Luca che non sian datati gli ultimi 40 minuti di gf  o i primi 20′ di mattino 5 (ironia)  (ironia)  (ironia) 

    Suoni mia,canosserai…qua non c’è proprio paragone tra le 2 coppie… come diceva il poeta Gismondi…sempre mossi dal  LOVE  mai dal calcolo  MESTIERI  FORZAROMA  FORZAROMA  FORZAROMA 

  8. Yunail 15/12/2017 13:25

    HAHA HAHA  HAHA Tra un po’ andiamo a finire che Moser e Cecilia si erano innamorato al giorno 1  HAHA  HAHA  HAHA Sempre più esaltate state diventando, la cosa vi è proprio sfuggita di mano. Sono sconcertata dalle visioni che alcune persone hanno e di quanto se ne vogliano convincere e poi di quanto vogliano convincere quelli che erano altrettanto incollati davanti alla TV, dunque assolutamente certi di poter archiviare queste chiacchiere come film mentali, anche preoccupanti.

    _disaGio: Io ho i filmati in casetta che smentiscono cio’..il 20 settembre Ignazio gia era con Cecilia…aspetto quelli di Ivana e Luca che non sian datati gli ultimi 40 minuti di gf o i primi 20′ di mattino 5 Suoni mia,canosserai…qua non c’è proprio paragone tra le 2 coppie… come diceva il poeta Gismondi…sempre mossi dal mai dal calcolo

     

  9. Yunail 15/12/2017 13:26

    Pincaaaa a rapporto, qui addirittura sta andando a finire che Moser e Cecilia erano innamorati dal giorno 1  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  Se questi sono quelli che vanno contro Luca Onestini e Ivana Mrazova, team Onestova tutta la vita  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

     

  10. _disaGioil 15/12/2017 13:28

    Yuna si potrebbe stare peggio, si potrebbe stare da na settimana a scrivere i pipponi su Luca in ogni dove  STICAPP  STICAPP  STICAPP 

  11. QueenB94il 15/12/2017 13:32

    Oddio Gio,che Ignazio avesse puntato Cecilia dal primo istante non se può sentì dai HAHA HAHA HAHA HAHA

  12. Yunail 15/12/2017 13:32

    Mi spiace ma stai messa/o peggio tu. Sappiamo tutti molto bene come è andata la storia tra Cecilia ed Ignazio. L’hai detta grossa.  STICAPP  Quanto ai miei pipponi, sono un bell’esempio di italiano da cui puoi lasciarti ispirare. Un corso di lingua accelerato  ;)  

    _disaGio: Yuna si potrebbe stare peggio, si potrebbe stare da na settimana a scrivere i pipponi su Luca in ogni dove

     

  13. _disaGioil 15/12/2017 13:34

    Yuna sinceramente li salto perchè me li han fatti alla pizzaiola  CONSOLR 

  14. _disaGioil 15/12/2017 13:37

     

    se c’è gente in questo forum che puo vendere con convinzione Onestini come esempio di uomo sincero…io posso fare lo stesso con la storia di Cecilia e Ignazio.. (ironia)  (ironia) 

    QueenB94: Oddio Gio,che Ignazio avesse puntato Cecilia dal primo istante non se può sentì dai

     

  15. Yunail 15/12/2017 13:39

    Ma se non mi leggi, vedi che poi fai delle gaffe? Io ho solo ridimensionato le critiche eccessive contro Onestini, non ne ho mica fatto il mio esempio di virtù ed onestà. Sicuramente è un furbo e non è un santo, non lo vedo messo peggio degli altri personaggi di cui si discute. 

    _disaGio: se c’è gente in questo forum che puo vendere con convinzione Onestini come esempio di uomo sincero…io posso fare lo stesso con la storia di Cecilia e Ignazio..

     

  16. samarcandail 15/12/2017 13:39

    Queen suoni se gio dice che era amore era amore e voi mute FRUSTA FRUSTA
    Gio per me é come maria de filippi FRUSTA FRUSTA

  17. _disaGioil 15/12/2017 13:44

    Ma cara mia…questo è un forum,mica una fanpage del tuo innamorato…  ho capito che stai in confusione per il troppo amore,però io posso commentare i personaggi nei termini che voglio…e da oggi sarà mia premura non perdermi un articolo su onestini guarda  STICAPP 

    Yuna: Torna ad haterare, su su. Pensa quanto sei pesante tu ed il tuo accanimento, tristezza portami via.

     

  18. _disaGioil 15/12/2017 13:46

    Cecilia e Ignazio dinanzi alle cose che stan uscendo son William e Kate  SORRY 

    samarcanda: Queen suonise gio dice che era amore era amore e voi mute Gio per me é come maria de filippi

     

  19. Yunail 15/12/2017 13:46

    Raro che ritenga qualcuno una causa persa, ma questo è proprio il caso. Certo, io ho aperto 7 fanpage dedicate ad Onestini, sono anche finita in mezzo alla strada per votarlo al televoto  BLABLABLA 

    _disaGio: Ma cara mia…questo è un forum,mica una fanpage del tuo innamorato… ho capito che stai in confusione per il troppo amore,però io posso commentare i personaggi nei termini che voglio…e da oggi sarà mia premura non perdermi un articolo su onestini guarda

     

  20. albatrosil 15/12/2017 13:55

    Certo che per gli esterni tu a volte deliri XD 

    _disaGio: Cecilia e Ignazio dinanzi alle cose che stan uscendo son William e Kate

     

  21. _disaGioil 15/12/2017 13:57

    Dalla foga con cui ne scrivi,non mi sorprenderebbe mica cara Yuna (ironia) 

  22. _disaGioil 15/12/2017 13:57

    piu delirante di sostenere Onestini  non c’è ne… datevi pace care funz  ITALIA 

    albatros: Certo che per gli esterni tu a volte deliri XD

     

  23. albatrosil 15/12/2017 13:59

    Io sostengo solo me stesso  HAHA  e mi diverto a leggere la realtà distorta XD

    _disaGio: piu delirante di sostenere Onestini non c’è ne… datevi pace care funz

     

  24. _disaGioil 15/12/2017 14:27

    La parola realtà è proprio quella che non userei per parlare di una coppia che fa le fughe romantiche con il fotografo dell’agenzia  (ironia)  (e potrei fare altri esempi di comportamenti da markettari che han avuto in sti gg)

    Poi Cecilia ed Ignazio stan antipatici e quindi non gli si riconoscerà mai che loro una volta usciti dalla casa si stan comportanto come 2 ragazzi normali che si voglion bene senza teatrini strani

    Ma io ( tolta Yuna che è un caso perso9 son sicuro che vi ritroverò a Canossa a molti di voi  DENTI  DENTI 

    E ora basta..che devo godermi Gems e Giorgio… KISS 

     

  25. XXXil 15/12/2017 20:10

    Il post di Luca con IVana ha raggiunto dopo poche ore quasi 400.000 like….non credo sia mai successo prima d’ora (inlove)

  26. Yunail 15/12/2017 20:18

    HAHA Dai, direi di lasciarci la querelle Onestini alle spalle  KISS Volevo solo far presente che i quattro soldi che ho, me li tengo stretti  BUD .

    _disaGio: Dalla foga con cui ne scrivi,non mi sorprenderebbe mica cara Yuna

     

  27. Yunail 15/12/2017 20:18

    (inlove)

    XXX: Il post di Luca con IVana ha raggiunto dopo poche ore quasi 400.000 like….non credo sia mai successo prima d’ora

     

  28. Yunail 15/12/2017 20:20

    HAHA E non si fa  (bacc) Hai usato specchio riflesso, causa persa era un mio epiteto  (rofl) Comunque dai, io che ne so come si mette la situation, speriamo bene e nel caso ne sarei felice  KISS .

    _disaGio: La parola realtà è proprio quella che non userei per parlare di una coppia che fa le fughe romantiche con il fotografo dell’agenzia (e potrei fare altri esempi di comportamenti da markettari che han avuto in sti gg) Poi Cecilia ed Ignazio stan antipatici e quindi non gli si riconoscerà mai che loro una volta usciti dalla casa si stan comportanto come 2 ragazzi normali che si voglion bene senza teatrini strani Ma io ( tolta Yuna che è un caso perso9 son sicuro che vi ritroverò a Canossa a molti di voi E ora basta..che devo godermi Gems e Giorgio…

     

  29. Yunail 15/12/2017 20:21

    Addirittura funz? O meo deo, sono diventata funz senza accorgermene  DOH  PECORA 

    _disaGio: piu delirante di sostenere Onestini non c’è ne… datevi pace care funz