#gfvip Luca Onestini in Spa con Ivana Mrazova? Ecco tutto gli indizi…

Luca Onestini, nella sua suite spunta una borsa da donna…di chi è?

PhotoGrid_1513268795467

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno inoltrato degli screenshot catturati dalle IGStory di Luca Onestini, nelle immagini è evidente la presenza di una borsa da donna nella suite dell’ex tronista:

Di chi sarà questa borsa misteriosa? Oggi era noto a tutti che Luca avrebbe pranzato in compagnia di Raffaello Tonon e Ivana Mrazova, come è noto che lei avrebbe poi soggiornato a Verona, ci fanno sapere le talpine.

E dov’è localizzato l’albergo in cui si trova Luca? Proprio in provincia di Verona…forse i due hanno omesso di raccontarci qualcosa? Voi cosa pensate? Sarebbero una coppia spettacolare!

Chissà, alla fine quella borsa l’avrà dimenticata la signora delle pulizie…ma tanto non lo sapremo mai… HAHA HAHA HAHA

Update: Una cosa è certa, ci ha pensato la stessa Ivana a gettare ulteriore legna sul fuoco ardente del Gossip:

La giovane è in una SPA, ma non ci dice quale…peccato che le talpine abbiano confrontato l’arredamento con quello della camera di Luca:

2+2=4, la SPA è la stessa, come mai non si tagga allora? LAMAGA (impossibile poter dire che sia la stessa camera, in quanto le camere sono tutte arredate allo stesso modo…)

Luca è lì per uno shooting con la TOC e lei? Alcune talpine ci fanno anche sapere che la borsa nella camera di lui, sebbene ad alcune sembri una O’bag, in realtà potrebbe essere la borsa data in dotazione ai clienti della SPA

Voi cosa pensate? In aggiornamento…

Leggi anche...

Lascia un commento