Fabio Colloricchio ha già dimenticato Nicole Mazzocato tra le braccia dell’ex di Irama? Ecco i frames dei video poi rimossi e la reazione di Nicole…

Fabio Colloricchio ha già dimenticato Nicole Mazzocato tra le braccia dell’ex di Irama? Ecco i frames dei video poi rimossi e la reazione di Nicole…

fabio Colloricchio e nicole mazzocato 3

 

 

 

 

 

DOPO AVER SCRITTO L’ARTICOLO CHE POTETE RILEGGERE QUI SOTTO, Nicole si è sentita di commentare un post sempre di Veryinutilpeople, che metteva in risalto che stanotte mentre Fabio era con la ex di Irama lei lo stava chiamando al cellulare. La ragazza non solo smentisce, ma fa capire che forse i rapporti con Fabio non sono finiti così serenamente come volevano farci credere all’inizio

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

—————————————————————————————————————————————————————————————-

Ci siamo svegliate stamame con una miriade di segnalazioni relative a delle storie condivise da Ana Yanirsa, la ballerina ex di Irama che alcuni mesi fa l’accusò di essersi messo con Giulia De Lellis mentre si stavano ancora frequentando, nelle quali compariva Fabio Colloricchio e nelle quali era evidente una “certa complicità” tra i due:

Nel video attualmente presenti sul suo profilo si sente la voce di Fabio, ma non viene mai inquadrato, anche se non ci sono dubbi sulla sua identità (la sua voce è inconfondibile), anche perché la pagina Instagram “Veryinutilpeople”  ha condiviso i video, poi rimossi, nei quali Fabio veniva anche inquadrato:

Queste storie ome sono arrivate a noi, sono state naturalmente inoltrate all’ex di Fabio, Nicole Mazzocato, che ha risposto a tutti in maniera molto signorile:

I due hanno annunciato recentemente di essersi lasciati, ma oggettivamente non sappiamo da quanto tempo i due abbiano smesso di amarsi e credere in una vita insieme…voi avreste reagito allo stesso modo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 04/02/2019 14:45

    Allora un giornale molto popolare  scriveva. di avere visto lui avvinghiato a l’ex velina in una discoteca romagnola.lei poi ha smentito.lui sempre muto.

  2. Suonitrairumoriil 04/02/2019 15:01

    L’ articolo del 2 aprile riporta innanzitutto  resoconti di ragazze che l’ avevano incontrato  e riportavano che lui avesse dichiarato di essere stato lasciato, decisione presa da lei, che già cozza con un tradimento perché  almeno credo, sarebbe stato lui a lasciare lei in quel caso e non il contrario e che sia stata lei a fare le valigie al trmpo fu poi confermato). Poi una che riportava successivamente una frase che avrebbe detto lui del tipo” certe cose non si perdonano” e lei aveva pensato ad un tradimento.

    Nzomma…molto campato in aria 

    ghanese: L’articolo sul vicolo era del 2 aprile 2017 dove lui a una serata ha fatto intendere del tradimento. Io confermavo solo il fatto che si anch’io mi ricordo che lui avesse detto delle cose come affermavano alcune, solo questo.

     

  3. NERIOil 04/02/2019 15:45

    non seguo i vari gossip nei dettagli ( mi ci vorrebbe una giornata di 30 ore ) , quindi non posso dire se sono vere le storie di tradimenti e di quando ci sarebbero stati …posso solo dire una cosa molto terra–terra ( lo ammetto) 

    ho visto le foto di Ana Yanirsa ( che non conoscevo affatto) e , come uomo, posso dire che Ana fisicamente( sottolineo fisicamente) , è assai meno attraente  sia di  Nicole che di  Giulia dl ( secondo me Nicole  è stata una delle corteggiatrici piu’ carine e femminili che siano mai scese nello studio ) 

    però , siccome non ho mai seguito Ana, magari lei , caratterialmente è molto meglio delle altre due 

  4. Boby123il 04/02/2019 16:39

    Io ricordo l’accaduto come ha detto suonitrairumori, tra l’altro mi è venuto in mente un altro particolare di quel periodo che riguardava solo Nicole che non penso passasse un bel periodo per altri motivi

  5. ghaneseil 04/02/2019 16:46

    Aiuto suoni tu dicevi che non avevi letto niente del genere e io ti ho cercato l’articolo in cui si supponeva tale. È stato solo detto che lui in quel occasione fece capire ci fosse un tradimento ed era stato riportato un po’ in giro sul web durante quel periodo. Anche sotto le loro foto di allora se ne è parlato molto. Non so se è vero non è vero e sinceramente non interessa perché sono affari loro non è importante. L’unica cosa che si diceva era che c’erano queste voci raccontate da lui a una serata dicevano . Spero che ora hai capito che intendo.

  6. ghaneseil 04/02/2019 16:51

    Si lei penso non passasse un bel periodo. È stato un periodo strano

  7. Suonitrairumoriil 04/02/2019 17:37

    Ghanese tu avevi scritto testuali parole” lui disse in una serata che lei lo aveva tradito e che era stato datto pure l’articolo su questo”
    Io ti ho detto che non c era articolo del genere perché in effetti non era proprio così. Ti ho riportato le cose dell’ argicolo e la cosa del tradimento era semplicemente l impressione di un ragazza. Per il redto lui aveva solo fatto sapere che era stato lasciato non vhe era ststo tradito

  8. samarcandail 04/02/2019 19:07

    Ultimo post di very AVISO

  9. acidail 04/02/2019 19:44

    Ha scritto Nicole sotto il post (rofl) THINKING

  10. alliil 04/02/2019 22:51

    Grande Nicole! INCHINO 

  11. Yunail 06/02/2019 12:15

    ti ricordi con Corona?  NOTME Ma invece Fabietto in che acque nuota al momento?  KISS 

    Suonitrairumori: Ludocapra?Non mi stupirebbe

     

  12. alliil 10/02/2019 16:33

    Sempre detto che lui  è uno che dimentica e si consola facilmemte  come niente fosse  :O  felice come una pasqua!Lui è questo ,neanche Nicole è riuscito a cambiarlo :x PS  spero che l’anello Nicole l’abbia tenuto,altrimenti questo ricicla velocemente anche quello :x  al Mamacita è stato Nicole a inserirlo .adesso fa il pseudo dj BRRR 

1 2 3

Lascia un commento