Ex tronista di Uomini e Donne in una chat erotica?

E’ possibile che un ex Tronista di Uomini e Donne possa lavorare in una chat erotica?

Questa è la domanda che si è posto il sito “Dagospia” in un articolo di qualche giorno fa:

“(…) Il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato“.

dopo-le-foto-hot-in-doccia-pubblicate-sul

I giornalisti del sito si riferiscono al tronista per eccellenza, cioè Costantino Vitagliano…naturalmente la risposta, sul settimanale “Leggo“, del suo staff non si è fatta attendere:

“La chat telefonica è attiva da molto tempo esattamente da dieci anni, è stata ferma per qualche tempo e poi è ripartita due anni fa. Per quanto riguarda i gadget invece tanti personaggi famosi hanno deciso di produrre oggetti con i loro nomi o con le loro facce, non spinti dalla crisi ma per assecondare spesso le richieste delle fan“.

Alla chat si rivolge un pubblico che appartiene a tutte le età, ma soprattutto non è una linea erotica ma bensì:

di una chiacchierata in cui le persone raccontano a lui la loro quotidianità, è nata con lo scopo di mantenere un contatto diretto con le persone che lo seguono“.

Ma voi avete presente Costantino (…io ti scelgo…io ti scelgo…ti scelgo senza un perché, è giusto che sia così….  :x :x :x ), ma cosa ti potrà mai dire al telefono?

Ma arriviamo al vero motivo dell’articolo…che dite? Lo chiamiamo a Costantino nostro e verifichiamo di persona (ogni scusa è buona…  (rofl) (rofl) (yo) )?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento