Diego Conte e i tatuaggi:ecco come è diventato

Ve lo ricordate com’era quando corteggiava Luana e poi successivamente tronista scegliendo Annalisa, arrivata a metà percorso?

Era esattamente così:

Volete vedere come è diventato ora?

Lo avreste riconosciuto incontrandolo per strada?
Certo è sempre stato un ragazzo eccentrico, un pò sopra le righe, sia nei modi di fare che di esprimersi, basti ricordare il video porno che uscì di lui e Brigitta Bulgari, dove dichiarò di essere stato vittima di un brutto scherzo che gli costò la separazione per un periodo di tempo da Annalisa, ma non era ancora arrivato a questi livelli di esibizionismo, perlomeno corporeo.
Ci sono persone che si riempono il corpo di tatuaggi, a loro dire per esprimersi meglio e perchè gli piace, a mio dire perchè forse infliggendosi tanto male pensano di espiare chissà quale colpa recondita nel loro essere, non è un caso che chi lo fa è sempre qualcuno di molto tormentato, che spende la sua vita stando sempre sul filo del pericolo. Ovviamente ognuno è libero di far ciò che vuole del proprio corpo, ma anche poi di esser giudicato.

C’è anche da dire però che almeno sentimentalmente la testa è a posto, visto che la sua storia con Annalisa sembra ancora stia durando, e che i due risultino la coppia più longeva nata a Uomini e donne. Quindi per me SENTIMENTI OK…CORPO NO!

Leggi anche...

Lascia un commento