Costantino Vitagliano presto papà pubblica il video della prima ecografia …

Costantino Vitagliano pubblica il video della prima ecografia del bambino che aspetta dalla sua compagna

Qualche settimana fa Costantino Vitagliano aveva anunciato che aspetteva il suo primo figlio dalla compagna Elisa Mariani  con cui sta insieme da circa un anno come hanno raccontato alle telecamere di Verissimo in una recente intervista.

L’ex tronista dopo aver avuto varie relazione, ha sempre manifestato il desiderio di mettere su famiglia e Elisa sembra essere la compagna giusta visto che aspetta un figlio da lei, la gravidanza infatti  è già avanti di tre mesi, e la coppia, più felice che mai, parla già di possibile matrimonio dopo la nascita del bambino.

Costantino Vitagliano sul suo profilo instagram in questi giorni ha pubblicato delle foto per condividere la sua gioia con tutti i suoi fan, infatti l’altro giorno ha pubblicato un video  della prima ecografia in cui dall’audio si sente che i due genitori sono emozionati.

La coppia a quanto pare sembra pronta  convolare a nozze al più presto, ma non prima di aver stretto tra le braccia il primogenito in arrivo. Sarà maschio o femmina? lo sapremo presto, non resta che fare i migliori auguri alla coppia!

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento