Costantino Vitagliano e il suo primo libro autobiografico in cui parla anche di Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano torna a parlare di sè in questi giorni, annunciando che sta per uscire il suo primo libro autobiografico dal titolo: Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna. Un regalo che l’ex tronista vuole far a sè stesso e a tutti i suoi fans in occasione dei suoi imminenti 40 anni.

Sulle pagine di DiPiù ci parla anche della sua storia con Alessandra Pierelli, colei che scelse quando era tronista e con la quale imbastì una storia che ha fatto sognare migliaia di persone: “dopo la fine della nostra relazione  continuammo a vederci in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E’ accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme”.
Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne. Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine”.

In attesa che il libro esca e di vedere se riuscirà a scalare le classifiche delle vendite o se sarà un flop come il film che i due fecero insieme dal titolo Troppo Belli (co-protagonista anche l’ex amico Daniele Interrante), mi sento di dire che Alessandra alla chirurgia estetica era già ricorsa ancora prima di conoscere lui in quanto lei stessa aveva dichiarato di essersi rifatta naso e seno, e che già all’epoca lei frequentava gente famosa, non è certo stato lui ad instillarle la voglia di vivere nell’ ambiente televisivo. Inoltre c’è da dire che una volta formatasi una famiglia (oggi ha ben due figli) è sparita dalle scene e dai vari gossip, quindi forse lo cercava davvero l’amore e immagino che nemmeno le interesserà replicare a queste accuse che al momento non trovano fondamento.

Leggi anche...

Lascia un commento