Cosa fa oggi l’ex tronista di Uomini e donne Giorgio Alfieri? Ecco chi è diventato

Giorgio Alfieri, uno degli ex tronisti di Uomini e donne più amati e simpatici mai visti, recentemente in un’intervista che ha rilasciato al settimanale diretto da Sandro Mayer “Di Più Tv”, ha spiegato che sta continuando a lavorare nella tv, ma dietro le quinte

“Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava. Ho lavorato a Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi“

Mentre sulla sua vita privata, dopo la tormentata storia d’amore con l’ex corteggiatrice Martina Luciani (potete leggere un’intervista a lei CLICCANDO QUI) che gli ha dato una figlia bellissima Asia che oggi ha 8 anni, dichiara di aver ritrovato la serenità tra le braccia di Federica asserendo:

“Vivo con lei a Riccione da un anno e mezzo”

Chi lo conosce sa che quando lui ne parla in questi termini vuol dire che è una cosa seria…finalmente Giorgio è cresciuto?  Ogni tanto Maria De Filippi offre sbocchi lavorativi interessanti ;)

Leggi anche...

Lascia un commento