Claudio Sona e Mario Serpa…due splendidi esemplari di esseri umani…oppure impalatori di prima categoria?

Non posso fare a meno di scrivere questo CONTRO—POST al post di amaitriteparole ...anche se non volessi farlo, le dita scrivono da sole sulla tastiera, perchè non sopporto la retorica mista alla ipocrisia ….PERCHE’ IL POST PUBBLICATO DI AMAITRITE TRASUDA PROPRIO DI RETORICA ED IPOCRISIA!!!! ( attenzione ….si tratta  non di verità rivelata, ma di un mio  parere personale…DECISO, CHIARO, CONVINTO, MA SEMPRE PERSONALE, QUINDI OPINABILISSIMO E MAGARI SBAGLIATO ) 

Quando ero all’università , conoscevo un paio di gay ( avevano avuto problemi di inserimento, per i soliti motivi purtroppo noti di pregiudizio e conformismo ) e io  solidarizzavo con loro …ricordo che una  volta uno dei due disse una grossa cavolata,   di quelle doc ( non rammento esattamente a che proposito) …. e io feci fatica a trattenermi dal dirgli che era stato una gran testa di ca……l’altro gay se ne accorse, e allora  mi disse: il mio amico è stato veramente un cretino…se non te la senti lo dico io x te…MA SE VUOI SUL SERIO AIUTARCI, SE VUOI AIUTARE LA NOSTRA “CAUSA” , DEVI imparare a TRATTARCI COME TRATTERESTI UN TUO AMICO NORMALE…se anche siamo omosessuali, non devi essere buono x forza con noi, altrimenti , seppure in buona fede, ci fai sentire cmq diversi : insomma, se ci comportiamo da idioti o da str…… DEVI DIRLO TRANQUILLAMENTE,  come diresti a chiunque!!!!!

****************   Mi è sempre rimasto impresso questo piccolo episodio…e mi è tornato  alla mente leggendo tempo fa IL PATETICO POST DI FRA GULLO ( QUELLO DI MARIO,  SPLENDIDO ESEMPLARE DI ESSERE UMANO) ed ora questo che è sullo stesso binario, ma ancora peggio forse

Perchè l’articolista  prima mette su un piedestallo dorato CLAUDIO :  E’ LUI CHE E’ DIVENTATO LO SPLENDIDO ESEMPLARE DI ESSERE UMANO!!!!….leggete gli aggettivi che amaitrita usa per lui…caspita!!! siamo in odore di beatificazione!!!!!!…Viceversa, dalla prima parte dell’articolo non ne viene fuori bene Mario ( MA FRA GULLO CHE NE PENSA???) visto come un pò falsa vittima, quando invece era Claudio a soffrire di più , ed era Mario che forse non riusciva a comprendere la grandezza dell’amore di Claudio….

A quel punto, probabilmente Amaitrite si è reso conto di aver sbilanciato troppo le valutazioni, e ha rialzato subito  Mario, riportandolo quasi al livello di Claudio sul piedestallo dorato….ora SONO ENTRAMBI,  GLI SPLENDIDI ESEMPLARI DI ESSERI UMANI !!!!! uno a uno con fra Gullo e palla al centro…

MA ANCHE CIO’ NON POTEVA ANDARE BENE!!! AMAITRITE ha capito immediatamente che se Claudio e Mario erano cosi’ eccezionali….se il loro amore era cosi’ evidente a ( quasi) tutta Italia….IL FLOP DELLA LORO STORIA ERA TROPPO DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE  …UN PALONE COSI’ GROSSO era troppo difficile da digerire...ci voleva qualcosa che permettesse di mantenere l’aureola ai due ragazzi, ma che  spiegasse il fallimento NON annunciato della loro grande(??????) storia d’amore….

ED ECCO L’IDEONA!!!!!  Claudio e Mario sono stati travolti , vittime innocenti, della gente cattiva…SOPRATUTTO DEL SISTEMA, DELLA SOCIETA’ RETROGRADA  , che li ha osteggiati ,  ghettizzati e tormentati  , impedendo loro di restare uniti e di amarsi tanto e serenamente  

Eh no, caro amaitrite…troppo comodo !!!!!!! IN questo modo, dai un colpo alla botte, uno al cerchio e uno alla cattiva coscienza!!!!

Io voglio far capire che : 1) Claudio e Mario sono stati coraggiosi e meritano tutta la mia ammirazione, per come si sono messi in gioco —-2) grande è stata Maria DF ( il trono gay è stato una promozione enorme a favore dei diritti degli omosessuali ( questa è l’unica cosa su cui concordo con amaitrite …ovvero l’Italia è ancora indietro su questo binario…bisogna fare molto di piu’) —–3) che però la beatificazione FINISCE QUI!!!!!

Come disse quel mio conoscente gay, se un gay si comporta male, glielo si devi dire …gay o non gay!!!!  Claudio e Mario hanno fatto un FLOP ASSURDO IN RAPPORTO ALLE ASPETTATIVE…..il loro grande amore non solo era un calesse…macchè calesse….direi addirittura UNA CARRIOLA!!!!!    Per business??? Oppure altri motivi personali???    Non mi interessa, perchè è niente di che, capita, in tutte le coppie normali, in tutte le migliori famiglie., SONO COSE CHE SUCCEDONO,  

ma la cosa peggiore è farne due martiri  di un mondo crudele! Elogiarli cmq e dvq significa PERIMETRARLI,  trattarli  come fenomeni preziosi da conservare sotto una campana di vetro ,  considerarli quindi lo stesso DIVERSI, seppur con nobili intenti…credetemi, non li aiutiamo in questo modo ! 

Io, pur assolutamente favorevole alla causa dei diritti degli omosex ,  rivendico anche il sano diritto( gay o non gay)  di dire che CLAUDIO E MARIO SONO STATI DUE IMPALATORI  DI PRIMA CATEGORIA !!!!!!

Sarei curioso di sapere che ne pensate…cmq il post lo volevo fare ugualmente

N.D.R.: l’articolo è stato scritto ieri, prima che Juan postasse e Claudio rispondesse

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento