Clarissa Marchese critica apertamente Fedez e Chiara Ferragni per quella foto che a suo giudizio non dovevano postare e il rapper l’asfalta con due parole. E’ meglio farsi i fatti propri?

Clarissa Marchese critica apertamente Fedez e Chiara Ferragni per quella foto che a suo giudizio non dovevano postare e il rapper l’asfalta con due parole. E’ meglio farsi i fatti propri?

clarissa marchese e fedez

Ieri il web si è divertito a vedere questo scambio di battute assai inconsueto tra il rapper Fedez e l’ex tronista Clarissa Marchese. Ecco quello che è accaduto:

Che Fedez risponda puntualmente a chi lo attacca è cosa nota ( ricordate le risposte a Selvaggia Lucarelli qui ?) ma almeno lo fa con ironia e allegria, e la Marchese che non è nota per la sua autoironia, controbatte punto forse un po’ sul vivo. D’altronde la pagina è di Chiara e se vuole condividere quello che gli pare chi siamo noi a giudicare cosa debba o non debba mettere?

A volte farsi un pacchetto di affari nostri, soprattutto se siamo tra quelli che ugualmente su instagram ci postiamo un po’ tutto, non sarebbe male no? Sennò veramente il bue dice cornuto all’asino ;) Voi che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 30/12/2018 18:50

    Ghanese ma non si possono mettere sullo stesso livello. Un conto è fare un video mentre scelgo la location o faccio gli assaggi per il menu, un conto è postare un video dove a momenti si vede pure il taglio della placenta. I colleghi li invitano tutti, infatti al matrimonio di Fedez c’erano tutti quelli della sua scuderia, anche Alvaro e Alice campello li avevano, al matrimonio di Di Vaio c’erano sia arianna che alessio, secondo te si sono imbucati o li ha invitati lui? Poi onestamente non trovo che sia così intimo e privato il momento il cui scelgo la location dove mi sposerò.

  2. CapaMoniqueil 30/12/2018 18:58

    Sarah se lo fa organizzare da chi non deve pagare ;) E cmq non metterà il video con il bimbo, che per inciso non approvo nemmeno io, ma stai serena che qualche ecografia ce la farà vedere. Una discreta invece certe situazioni se le tiene per sè, video e foto non fa differenza o perlomeno stai zitta pure se le pensi certe cose, perchè tanto lo sai che non sarai tanto da meno se ti offriranno i soldini. Perlomeno sti due lo fanno per esibizionismo e non per soldi, perchè non gli mancano di certo.

    sarah_michelazzi: Comunque il matrimonio se lo sta facendo organizzare da una che organizza spesso eventi e ha organizzato spesso anche i compleanni dei bimbi di Marco e Bea. Si chiama farina giorgi.

     

  3. sarah_michelazziil 30/12/2018 19:07

    Boh capa a me sembra lei abbia parlato di questo momento specifico, non in generale. Clarissa non mi interessa e non la seguo, ma mi sembra una che in linea di massima si fa gli affari suoi, difficilmente l’ho vista offendere sui social per avere l’articolo come fa una vignali, o commentare le puntate di uomini e donne. Questa volta ha parlato, forse avrebbe fatto meglio a tacere, ma per lo meno lo ha fatto con educazione, non si è erta a paladina di nulla, come ho letto, perché non è stata arrogante o superiore. Cosa che invece fa spesso Fedez con chiunque osi fargli una critica. Poi oh son punti di vista.

  4. diana08il 30/12/2018 19:18

    Ecco sono proprio d’accordo con Sarah….il punto della questione è il video.
    So anche io che clarissa e company ci fanno sapere pure quando vanno a fare pipì, però, nessuno di loro ha postato il video del parto (questo è davvero troppo SORRY ), quindi sì, per me lei può dire la sua in merito.
    Inoltre l’ha detto con educazione e ha specificato che è bello condividere (anche le foto del piccolo) ma quello era troppo.

  5. ghaneseil 30/12/2018 19:34

    Aspetta non ci capiamo io non so dicendo che è la stessa cosa ma per me lei deve tacere perché come tutte mi dice cosa fa sui social. Ecco per come intendo la privacy io non scelgo con agenzia ma con i miei famigliari e amici. Anch’io se mi dovessi sposare invito il mio datore di lavoro e magari un paio di colleghi non è mica quello il problema sappiamo benissimo che nel loro mondo tutto è spesso solo apparenza anche nei rapporti fra colleghi. Lei farà un matrimonio come tutti in cui informerà i followers di tutto tra foto e video come tutti non farà niente di diverso ecco perché per me avrebbe dovuto tacere perché mette anche lei il suo privato. Poi parliamoci chiaro ognuno decide di fare ciò che vuol con i propri figli ed io non mi permetterei mai di andare a scrivere da loro. Ripeto come ho sempre sostenuto io non concordo con fare vedere i bimbi suoi social io lo trovo uno sfruttamento ( parola forte ma è un pensiero personale)

    sarah_michelazzi: Ghanese ma non si possono mettere sullo stesso livello. Un conto è fare un video mentre scelgo la location o faccio gli assaggi per il menu, un conto è postare un video dove a momenti si vede pure il taglio della placenta. I colleghi li invitano tutti, infatti al matrimonio di Fedez c’erano tutti quelli della sua scuderia, anche Alvaro e Alice campello li avevano, al matrimonio di Di Vaio c’erano sia arianna che alessio, secondo te si sono imbucati o li ha invitati lui? Poi onestamente non trovo che sia così intimo e privato il momento il cui scelgo la location dove mi sposerò.

     

  6. ghaneseil 30/12/2018 19:35

    Si poi saranno i primi a vendersi per i soldi purtroppo

    CapaMonique: Sarah se lo fa organizzare da chi non deve pagare E cmq non metterà il video con il bimbo, che per inciso non approvo nemmeno io, ma stai serena che qualche ecografia ce la farà vedere. Una discreta invece certe situazioni se le tiene per sè, video e foto non fa differenza o perlomeno stai zitta pure se le pensi certe cose, perchè tanto lo sai che non sarai tanto da meno se ti offriranno i soldini. Perlomeno sti due lo fanno per esibizionismo e non per soldi, perchè non gli mancano di certo.

     

  7. pitbullil 01/01/2019 17:21

    asfaltata per bene HAHA HAHA ma uno sarà libero di fare un pò come cavolo gli pare?da che pulpito poi la predica,ma  poi chi crede di essere per fare la maestrina e dare consigli di vita agli altri?ma stai nel tuo e nn rompere le palle al prossimo  EMOO  EMOO 

  8. Cugina_muaOil 03/01/2019 13:25

    Secondo me ha ragione lei, ma non è possibile che questo figlio lo mettono ovunque! SORRY

1 2

Lascia un commento