C’è un flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi? E’ direttamente lei a rispondere alla fatidica domanda…

C’è un flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi? E’ direttamente lei a rispondere alla fatidica domanda…

andrea damante e chiara biasi

Più volte ci siamo occupati della amicizia particolare che si è instaurata fra Andrea Damante e Chiara Biasi. Di un loro avvistamento risalente a un mese fa ve ne avevamo qui. Come procede tra loro?

Il portale Tabloit ha chiesto direttamente alla bella influencer incontrata durante la Fashion Week a Milano se aveva un flirt in corso con Andrea Damante e lei ha risposto: “No, niente!”.

Cosa è successo dunque dopo il 14 gennaio? I loro rapporti si sono raffreddati? Oppure la risposta della Blasi era per sviare i curiosi? A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 21/02/2019 23:29

    Ma la biasi se la fa con un altro del giro di damante

  2. Nimoenil 22/02/2019 10:14

    Buongiorno a tutti, io la seguo da quando stava ancora con oscar..ho avuto il piacere di conoscerla, non sta con nessuno. Cixvr e andrea damante sono suoi grandi amici l’aveva detto anche nelle stories, ha messo le storie a san valentino che era a cena con la sua amica gilda e con un certo giuliano carparelli, il che mi dispiace tanto, sono una fan della coppia biasi-zaza..anzi..un mesetto fa lei ha pubblicato la canzone che lui le dedicò “Me so ‘mbriacato” quindi penso che a lei manchi zaza

  3. pacificil 22/02/2019 17:38

    Quando tentano di far parlare di loro
    Noia noia noia,no non ho detto gioia ma noia noia (zz)

Lascia un commento