Andrea Damante “replica” così su Instagram alle “storie” dell’ex Giulia De Lellis…ha fatto bene secondo voi?

Andrea Damante “replica” così su Instagram alle “storie” dell’ex Giulia De Lellis…ha fatto bene secondo voi?

giulia de lellis e andrea damante

Dopo aver rimosso il suo primo messaggio di augurio per l’anno nuovo (ma lo potete leggere con calma QUI: Andrea Damante e il post di Capodanno che poi è misteriosamente scomparso…ecco cosa aveva scritto ), l’ex tronista Andrea Damante ne ha condiviso un altro e anche in questo, le molte talpine che ci hanno scritto KISS KISS , ci hanno visto una risposta alla recente frecciatina velenosa dell’ex Giulia De Lellis, quella in cui lasciava intendere, per la prima volta, che la avesse tradita (la trovate QUI: Giulia De Lellis confessa i tradimenti di Andrea Damante? Quanti sassolini si sta togliendo oggi… ):

“Il party è finito!! Auguri!!” (mentre fuma nella vasca da bagno)

La sua “risposta” è palesemente l’indifferenza, anche se poi ci pensano le sue followers nei commenti a rimarcare la cosa.

Andrea ha preferito, dopo il misterioso messaggio iniziale subito rimosso, ignorare quanto gli è stato riversato addosso negli ultimi giorni, in seguito alle storie condivise da Giulia su Instagram e che hanno avuto una notevole cassa di risonanza sul web e sui social.

Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/01/2019 20:33

     

    la foto nella vasca direi che è una perfetta posa da “pataca” 

  2. emmaforeveril 02/01/2019 20:36

    Poveraccio finito a reggere il moccolo la notte di Capodanno mentre la coppia più bella del momento era al settimo cielo! C’est la vie! NOTME

  3. AnnaPil 02/01/2019 20:41

    Va beh ma qua si vede De Lellis da tutte le parti dai HAHA
    Io penso che all’età di quasi 30anni se vuoi far arrivare un messaggio o esprimere un idea lo fai, chiaramente e senza troppi giri di parole altolocata e possibilmente nella tua lingua madre.
    Se ciò non avviene io deduco che non c’è nessun messaggio alla base..anche perché in questo caso che messaggio sarebbe!? HAHA Penso che nel suo caso il far credere qualcosa che non è faccia più notizia della verità e lo penso da MESI oramai STLOMPA
    Che le fan se ne facciano una ragione che sono tutti felici e contenti AVISO

  4. Rossellllllllil 02/01/2019 20:48

    Solo io non ci vedo alcuna risposta alla ex ? THINKING THINKING perché della ex non gliene fregava un tubero già da tempo NOTME NOTME NOTME vedo solo l’ennesima foto prendi/like a petto nudo POPCORNS POPCORNS dopo il balletto mi sembra la giusta consecuzione :P :P STICAPP

  5. lianatil 03/01/2019 09:29

    Ma io vorrei leggere i commenti di andrea e giulia come se fossero due persone comuni e non due svippettini senza arte ne parte HAHA HAHA HAHA putroppo per le fan di coppia o per le fan di uno o dell’ altra qualsiasi cosa postano ci sarà sempre un riferimento e alla ex coppia va benissimo cosi , sono le fan che si arrabbiano , confortono o criticano come se giulia e Andrea fossero gli unici ragazzi al mondo che hanno chiuso una storia GRR a me non mi procupano giulia e andrea non mi sono mai piaciuti mi preoccupono tutte le persone che danno tutta questa importanza a sti ragazzi GRR loro l’ obbiettivo lo hanno raggiundo lui fa il dj lei ha lavorato e lavorerà in tv ma sai che glie ne frega a loro del contorno e un modo come un’ altro di restare on!

Lascia un commento